Consiglio - prima volta alle Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Fred
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 02, 2015 10:42 pm

Consiglio - prima volta alle Maldive

Messaggio da Fred »

Buonasera a tutti.
Per ragioni di salute sono costretto ad annullare il viaggio organizzato con mia moglie in indonesia per la prossima settimana ed avrei la possibilità di spostare date e meta del volo prenotato con turkish airlines nel prossimo futuro.

Guardando i voli possibili, sto pensando di partire per le Maldive da bologna il 24 dicembre (arrivo a Malè il 25) e ripartire il 31 alle 23.50 sempre da Malè.
Ho avuto una splendida esperienza con la visita della Polinesia francese durante il viaggio di nozze e mi piacerebbe vedere alcune bellezze delle isole maldiviane, eventualmente facendo qualche tappa (ho sentito che ci si sposta in traghetto tra le isole, ma non so niente di più).
Avete qualche consiglio da darci? Qualcuno ha già fatto un viaggio con questo intervallo di tempo?

Grazie a tutti per ogni indicazione che mi riuscirete a dare. :D
Saluti
Federico
Fred
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 02, 2015 10:42 pm

Re: Consiglio - prima volta alle Maldive

Messaggio da Fred »

Dimenticavo: come sistemazioni cerco qualcosa di semplice ma di buon livello. In realtà l'importante è che le isole siano belle e pulite, con un bel mare e un fondale carino!
Ho visto un po' su booking e ci sono davvero tutti i prezzi per gli hotel... proverei a stare intorno ai 1000 € per 6 notti...
Grazie a tutti
Fred
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 02, 2015 10:42 pm

Re: Consiglio - prima volta alle Maldive

Messaggio da Fred »

Grazie comunque. prenotato sei notti a Fihalholi.
Rispondi