Radioamatori alle Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
luisella

Radioamatori alle Maldive

Messaggio da luisella »

c'e qualcuno di voi radioamatore che ha effettuato collegamenti dalla Maldive e su quale isola e' possibile effettuarli, vorrei andare per Pasqua e mio marito e' radioamatore e verrebbe anche per quello...... Grazie a tutti
Betta

Re: Radioamatori alle Maldive

Messaggio da Betta »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
ik2clb

Re: Radioamatori alle Maldive

Messaggio da ik2clb »

ci sono stato e ho trasmesso con regolare licenza nel 2000.
devi compilare un form che ti mandano, che serve per richiedere il permesso,allegando fotocopia della licenza ministeriale, poi devi allegare 11 us$, e mandare tutto all'ufficio delle poste di Male, attraverso il tuo tour operator, se tutto va a buon fine, quando atterri a Male' e vai al banco tour operator, troverai la tua licenza ,che solitamente dura per 4 mesi.

Io ho fatto tutto per e-mail e posta, l'unico problema e' ritirare la licenza, ma se hai tutto questo tempo, forse ce la fai a fartela spedire direttamente al villaggio.

Il problema e' che non accettano carte di credito, accettano solo cash, se hai possibilita' di passare un giorno a Male, puoi fare tutto tu ed in breve tempo.

Ciao

Marco
Rispondi