richiesta consiglio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
mara e cecilia
Messaggi: 1
Iscritto il: sab nov 11, 2006 2:58 pm
Località: albinea (R.E.)

richiesta consiglio

Messaggio da mara e cecilia »

ciao a tutti. in febbraio vorremmo andare vicino a mahureva (non propriamente li' perche' mi sembra un po' caro). qualcuno conosce un posticino dove si stia bene, si spenda meno e si possa raggiungere mahureva in poco tempo?
grazie
mara
FERRA86
Messaggi: 105
Iscritto il: mer set 27, 2006 5:40 pm
Località: Reggio Emilia

Messaggio da FERRA86 »

ciao,
io a gennaio sono stato a Mahureva ed è sicuramente un posto magnifico nel complesso se lo considerate caro la "scelta" piu' vicina è Lhohifushi che ha un bel reef ( è proprio l'isola vicina a Mahureva )...
qst è il sito dell' isola www.innermaldives.com/resorts/lhohifushi.html....
MAHUREVA 2006
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Mara,
benvenuta nel forum.

Tieni presente che il trasporto tra un'isola è un'altra non è sempre così semplice. Non ci sono dei mezzi che si spostano normalmente tra le isole, ma nel vostro caso dovreste noleggiare un dhoni ogni volta e la cosa sarebbe abbastanza dispendiosa.

Claudia&Dario :D
mailant
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 25, 2005 6:48 pm

Re: richiesta consiglio

Messaggio da mailant »

mara e cecilia ha scritto:ciao a tutti. in febbraio vorremmo andare vicino a mahureva (non propriamente li' perche' mi sembra un po' caro). qualcuno conosce un posticino dove si stia bene, si spenda meno e si possa raggiungere mahureva in poco tempo?
grazie
Ciao Mahureva è molto bella,la conosco personalmente :wink:
Rispondi