Info diving athuruga

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
sergio perego
Messaggi: 12
Iscritto il: mer ott 15, 2008 6:27 pm

Messaggio da sergio perego »

La prima di febbraio saro' ad Athuruga ,dopo l'esperienze bellissime di Madoogali ,della vecchia inimitabile Moofushi e reduce dalla stupenda crociera novembrina su My Sharifa (dove tornero' appena possibile)....Senza fare paragoni con Blue Tribe com'è il diving di Athuruga .?
Grazie a chi mi vorra' dare informazioni!!
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

Ti troverai benissimo ad athuruga come direttore diving Emidio che lavorava con enzo a moofushi quindi starai da dio e una persona eccezionale.
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

ciao pat e mat allora corro subito a prenotare per marzo(sempre che ci sia posto)
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

Scusa mirko o detto una castroneria non e ad athuruga ma a Bathala scusa :oops: :oops:
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

Pat&Mat ha scritto:Scusa mirko o detto una castroneria non e ad athuruga ma a Bathala scusa :oops: :oops:
ormai ho prenotato ,vorra dire che ti mandero' il conto da pagare :evil:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

No athurga ha uno dei migliori diving delle maldive a quanto si sente dire vedrai che anche senza il mitico emidio ti troverai bene. Ma se propio devo pagare allora vengo anch'io. :lol: :lol:
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

a marzo dell'anno scorso cerano endi e lena una coppia di tedeschi che gestivano il diving,ora, qualcuno sa dirmi da chi e' gestito :?:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

sergio perego ha scritto:La prima di febbraio saro' ad Athuruga ,dopo l'esperienze bellissime di Madoogali ,della vecchia inimitabile Moofushi e reduce dalla stupenda crociera novembrina su My Sharifa (dove tornero' appena possibile)....Senza fare paragoni con Blue Tribe com'è il diving di Athuruga .?
Grazie a chi mi vorra' dare informazioni!!
sergio,dovresti essere rientrato da athuruga,se hai notizie fresche mi farebbe piacere sentirle,per il diving ho scritto ad athuruga e mi hanno detto che al posto di the crab ce' un nuovo diving che si chiama I DIVE tutto di ragazzi italiani ormai manca pocoooooooooo
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
sergio perego
Messaggi: 12
Iscritto il: mer ott 15, 2008 6:27 pm

Messaggio da sergio perego »

Sono ragazzi bravi e volonterosi ...forse gli manca un po' di familiarita' con i posti...poi io sono abituato a Blue tribe e sono un po' esigente.
Il diving si chiama "I dive" effettivamente: sono due ragazzi italiani ed un ragazzo tedesco ,ho fatto 9 immersioni senza problemi ...ti divertirai .
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

grazie sei stato molto gentile :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Rispondi