a thudufushi installeranno gli over-water? :cry:

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
mari.romagnoli
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 17, 2009 7:23 pm

a thudufushi installeranno gli over-water? :cry:

Messaggio da mari.romagnoli »

Ciao a tutti, a Gennaio sono stata a Madoogali... era il mio primo viaggio alle Maldive e ovviamnete sono diventata Maldive-dipendente :D !
A Madoogali siamo stati da dio, veramente perfetto ma per le prossime vacanze vorremmo cambiare e magari andare su una soluzione all-inclusive, per cui avrei pensato a thudu... ma è vero che metteranno gli over water? A me non piacciono per niente!
Grazie a tutti per l'aiuto!

PS anche a madoogali quest'anno scade "l'affitto" (non so il termine esatto) dell'isola e pare che il governo maldiviano spinga per aumentare i bungalow mettendo gli over-water! :twisted:
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

stando all'intervista rilasciata dal nuovo presidente maldiviano a tuttomaldive,dovrebbe essere il contrario,spero che sia cosi',staremo a vedere :shock:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
simonavarazze
Messaggi: 63
Iscritto il: dom gen 21, 2007 5:14 pm

Messaggio da simonavarazze »

ciao Mari, sono appena tornata da Thudu e ti posso assicurare che è un vero paradiso, sembra comunque che prossimamente, non si sa ancora quando, partiranno i lavori per la costruzione degli ow e, anche secondo me, rovineranno l'isola.
Athuruga, che è l'isola gemella, chiuderà a maggio per lo stesso motivo, chissà, spero comunque di poter tornare il prossimo anno per.....verificare come sono andati i lavori..... :?: :roll:
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Da quello che mi ha detto il Presidente per le isole che hanno già definito la ristrutturazione sotto il precedente Governo non si può più fare modifiche mentre sembrerebbe che per le future iniziative il nuovo Governo abbia idee diverse.

Resta da capire dove si pone Madoogali...

Claudia :P
alex_DEparrinis
Messaggi: 112
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:28 am
Località: Alassio

Messaggio da alex_DEparrinis »

buongiorno a tutti!!!..è da un po' che non partecipo al forum ma nonostante questo sono sicuro che come al solito sarete gentilissimi nel rispondermi!! :) ..Tutto quello che sta venendo fuori su thudu mi sta un po' preoccupando...e vi spiego xke... 1) MI SPOSO a settembre !!! e thudu sarebbe tra una delle 2 destinazioni che abbiamo scelto x il Viaggio di nozze (febbraio-marzo 2010)
2)Ho letto alcune "lamentele" x quanto riguarada il servizio non al top e adesso sento parlare di CHIUSURE x ristutturazione,costruzione OW,Diving cosi' cosi'


HELP!! vi prego..se avete qualche notizia che pou' chiarire la situazione comunicatela...Noi vorremmo passare 2 se non 3 settimane da favola..Conto su voi come x Moofushi a Alimathà che porto sempre nel cuore..grazie ragazzi :wink:
simonavarazze
Messaggi: 63
Iscritto il: dom gen 21, 2007 5:14 pm

Messaggio da simonavarazze »

ciao, sono stata a febbraio a Thudu e ti assicuro che è sempre un Paradiso, nel vero senso della parola.
Purtroppo le lamentele ci sono sempre ma ti assicuro che si sta sempre benissimo, certo l'erosione c'è stata, ma dipende dalla natura, due anni fa ha colpito una parte dell'isola, quest'anno un'altra zona,però Thudu ha un fascino speciale.
Gli OW sono in programma, però non si sa ancora quando inizieranno i lavori.
Io vi auguro di passare lì una luna di miele strepitosa e indimanticabile.
Ogni anno mi propongo di cambiare isola, ma sto già pensando al prossimo febbraio che vedrò Thudu, spero, per la 5 volta. :lol:
alex_DEparrinis
Messaggi: 112
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:28 am
Località: Alassio

Messaggio da alex_DEparrinis »

Allora incrociamo le dita e speriamo che se proprio li devono fare li costruiscano il piu' tardi possibile..e chissà..magari ci vediamo li a febbraio!!! :wink:..Ne approfitto x chiederti 1 cosa simona dato che sei una cliente affezionata..quanto tempo prima ci conviene prenotare? Settembre è troppo tardi o mi conviene farlo subito??
MONICA75
Messaggi: 19
Iscritto il: sab ago 27, 2005 12:31 pm
Località: CREMONA

Messaggio da MONICA75 »

non sono previsti per quest'anno i lavori di costruzione
forse l'anno prossimo
simonavarazze
Messaggi: 63
Iscritto il: dom gen 21, 2007 5:14 pm

Messaggio da simonavarazze »

ti conviene metterti in lista d'attesa, puoi fare una pre-prenotazione, chiedi alla tua agenzia di fiducia, io prenoto da un anno all'altro, anche perchè ho solo una data stabilita. Ciao
Rispondi