isola o crociera?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
rinogi
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:28 pm

isola o crociera?

Messaggio da rinogi »

domanda per chi è esperto e conosce veramente le maldive ma non è di una società turistica o di un agenzia
per una vacanza qui mi consigliate l'isola o la barca?

grazie
rino gi
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

dipende da cosa cerchi. la vacanza in barca di solito e' piu' orientata alle immersioni.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Rino e benvenuto

Chiedi pure quello che vuoi, noi ci siamo stati tante volte, sia in barca che in crociera, facciamo sub, ma amiamo molto lo snorkelling e abbiamo due bambine che sono sempre venute con noi.

Ti posso dire che ci sono pro e contro, sono due tipi di vacanza differenti e l'ideale sarebbe fare una settimana di resort e una di crociera.

Io non ho ancora deciso cosa preferisco... Amo il contatto con la sabbia che c'è sull'isola e la possibilità di fare snorkelling o solo un bagno ogni volta che mi viene in mente. Ma amo anche la vita libera della barca che ti porta ogni giorno in un posto diverso, i delfini che vedi in navigazione e come giustamente dice Alssio per i sub è il massimo della comodità.

Dipende da quello che voi preferite da una vacanza alle Maldive, se siete sub allora sceglierei la crociera, se siete snorkellisti forse è meglio un'isola scelta bene.

Claudia :P
Rispondi