Viaggio di nozze....aiutino!!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
brancafete
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 01, 2009 10:35 am

Viaggio di nozze....aiutino!!!!

Messaggio da brancafete »

Ciao a tutti...mi sono appena iscritto!!!!
Cerco l'aiuto di tutti voi maldiviani incalliti!!!

A dicembre mi sposo e come metà per il viaggio di nozze abbiamo deciso le Maldive!!
In agenzia ci hanno propsto il Palma Beach, a detta di parecchi buona struttura dove si mangia bene ecc. ecc.
Leggendo i commenti di alcuni di voi però, mi sono sorti i dubbi riguardo al reff parecchio distante e "MORTO", premetto io amo parecchio e anche la mia futura moglie fare snorkeling, quindi vorremmo trovare una struttura di buon livello come il palma beach vicino ad un reff da sogno!!!

GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!!
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao e benvenuto da una 'maldiviana' super incallita :mrgreen:

Ti posso confermare che a Palm Beach il reef è come se non ci fosse, lontano e desolante. Infatti organizzano delle uscite per lo snorkelling. Io che sono sempre con le pinne ai piedi ti sconsiglio quest'isola se fare snorkelling è anche per voi una priorità .

Proverei invece a valutare Thudufushi che è un'altra ottima struttura come servizi, ma con un fantastico reef tutto intorno.

In dicembre vi consiglierei di fare un paio di settimane perché il meteo è un po' variabile in quel periodo.

Claudia :P
brancafete
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 01, 2009 10:35 am

Messaggio da brancafete »

Ciao Claudia...grazie mille per la tua pronta risposta.....
Adesso mi informo un pò e ti farò sapere....
GRAZIE DAVVERO!!!!!
brancafete
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 01, 2009 10:35 am

Messaggio da brancafete »

Eccomi di nuovo qui a caccia di informazioni utili!!!!

Data la bellezza del posto sarebbe una stupidata non provare a fare qualche immersione...2anni fa ho provato a Sharm il cosidetto "BATTESIMO DEL MARE" ne ero rimasto sbalordito, mi ero propsto al rientro in Italia di frequentare i corsi per prendere il brevetto, ma vuoi per il poco tempo un pò per altri impegni tutto è saltato!!!
Voi cosa consigliate??? Conviene frequentare il corso la in qualsiasi isola io scelga o meglio frequentare qualche corso qui in Italia???
A livello di costi cosa dite???
Quanti giorni dura il corso la alle maldive???
Quante immersioni sono comprese???

Certo sò che potrà cambiare da villaggio a villaggio...ma più o meno per avere un'idea!!!

GRAZIE ANCORA!!!!! CIAO MITICI!!!!!!! :lol:
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Viaggio di nozze....aiutino!!!!

Messaggio da Claudia&Dario »

Ho appena fatto da 'madrina' a una neo open water. Il corso non le ha preso tutta la settimana, qualche ora per la teoria, un'immersione per gli esercizi di base e qualche immersioni fino a 18 metri, alla fine fai un semplice test.

Se conosci l'inglese puoi farlo in un qualsiasi resort che abbia un diving di buon livello, altrimenti devi scegliere un'isola a gestione italiana.

Claudia :P
Rispondi