iru fushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ianna1977
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 01, 2009 5:27 pm

iru fushi

Messaggio da ianna1977 »

anche questa mai sentita e propostami da agenzia???
Chi ha notizie prego rivelare!!!???
un saluto
ciaooo
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: iru fushi

Messaggio da Claudia&Dario »

Ma in che agenzia stai andando???? :wink: Tieni presente che certe volte o non sono mai stati alle Maldive o hanno qualche interesse a mandarti solo in certe isole.

Di Irufushi ci sono commenti diversi, l'isola è recente e le strutture sono nuove, ma sembra sia un'isola ancora un po' disorganizzata come gestione. Come caratteristiche dell'isola tieni presente che il reef è parecchio lontano e non la rende una soluzione ideale per chi ama lo snorkelling. Purtroppo lo scorso settembre un turista che era uscito a fare snorkelling lungo il reef di Irufushi non è più tornato.

Ti copio il link della lamentela che ci hanno mandato qualche tempo fa http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202009.htm

Claudia :D
ianna1977
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 01, 2009 5:27 pm

Re: iru fushi

Messaggio da ianna1977 »

GRAZIE....BOCCIATA DI CERTO
aily
Messaggi: 626
Iscritto il: gio dic 30, 2004 9:00 am
Località: Modena

Re: iru fushi

Messaggio da aily »

Io non ci sono stata personalmente anche se mi tenta. Avevo però accanto a me dei signori che erano lì in vacanza e loro erano davvero entusiasti. Da come l'hanno descritto mi sembra un po' grande per i miei gusti nel senso che la capienza è di 500 persone, un po' tantine direi. Comunque han detto che le camere erano grandissime e belle, si mangiava molto bene e loro si sono trovati ottimamente. L'unica loro delusione è stata che loro cercavano animazione serale e lì non c'era. Come ultima notizia mi han detto che lo acquista l'Hilton che lo venderà in esclusiva a prezzi esorbitanti e non sarà più commercializzato dai tour operator. Non so se la notizia sia vera. A me lascia un po' perplessa.
Rispondi