Maldive...low cost

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Smilla03
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 22, 2009 11:08 am

Maldive...low cost

Messaggio da Smilla03 »

Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum :D
Il prossimo inverno, diciamo a gennaio o Febbraio, ci piacerebbe andare alle Maldive, ma, dando un'occhiata in giro, ho visto dei prezzi mostruosi.

E' vero che è un posto non da tutti o c'è qualche modo per andarci senza svenarsi?? :roll:

Siamo in tre: io (in dolce attesa...in quel periodo sarò di 5-6 mesi), mio marito e mio figlio di 2 anni e mezzo.

Grazie a tutti per l'aiuto :wink:
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Maldive...low cost

Messaggio da Claudia&Dario »

Potresti guardare le quote di Alimatha che ogni tanto ha degli sconti per i bambini, ma dubito che in gennaio o febbraio i prezzi siano particolarmente bassi.

Asdu è una delle isole che costa meno, ma è parecchio spartana, dipende da cosa cercate.

Dato che andrai in dolce attesa mi sento di consigliarti un resort vicino a Male per ogni evenienza. Per raggiungere le isole lontane devi prendere l'idrovolante o fare una traversata abbastanza lunga in barca veloce. Nel tuo caso se ci fosse mare mosso, cosa che può capitare anche in gennaio/febbraio, la barca la sconsiglierei. I maldiviani hanno una velocità sola, la massima, e si 'balla' parecchio. L'idrovolante è meno 'movimentato', ma di notte non volano.

Noi quest'estate siamo stati a Thulhagiri che è vicina a Male, ma non troppo per disturbare il panorama. Per adesso abbiamo pubblicato solo i video, ma tieni presente che è un'isola particolare, con belle spiagge, ma anche qualche muretto un po' antiestetico.

Claudia :D
Rispondi