due settimane

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
il moro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 22, 2011 10:56 pm

due settimane

Messaggio da il moro »

ciao a tutti, sono nuovo del forum, sto organizzando il viaggio di nozze (settembre 2011)
e vi chiedo: secondo voi 2 settimane solo maldive sono monotone?
vorrei fare il tour in sri lanka prima. Cosa mi consigliate.
in anticipo vi ringrazio, ciao Andrea
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: due settimane

Messaggio da alssio »

io ti direi che due settimane alle maldive non sono assolutamente troppe. Quando 7 anni fa sono andato per la prima volta avevo anch'io il timore di annoiarmi, poi sono tornato altre sei volte....come dire....non direi che mi sono annoiato! Tuttavia ci sono alcuni "se". Se odi prendere il sole, fare il bagno e non ti piace per niente osservare la vita del reef facendo snorkeling, allora le maldive non fanno decisamente per te e la noia è assicurata! (io conosco delle persone di questo tipo). L'unica isola che io conosco con l'animazione si chiama Alimatha ed è un bravoclub. Questo villaggio è un pò come tutti gli altri villaggi in giro per il mondo, gli altri, invece sono assolutamente più tranquilli. Io francamente non ho mai sentito la mancanza dell'animazione (per dire la verità non sono mai andato ad alimatha proprio perchè ce l'ha), né ho sentito mai qualcuno che si lamentasse dell'assenza del gioco aperitivo, però bisogna tenere conto anche di questo aspetto.
Visto che hi visto che hai postato anche un'altra domanda relativa ad un consiglio riguardo all'isola che dovresti scegliere, io ti suggerireri di prendere in considerazione Athuruga o thudufushi (hanno la stessa gestione ma sono venduti in italia da due TO diversi), kihaad (isola più grande e reef più lontano) o anche il palm beach (isola gigantesca con campi da tennis). Facci sapere cosa sceglierai.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: due settimane

Messaggio da Claudia&Dario »

alssio ti ha già risposto perfettamente.

Tutti quelli che sono stati bene alle Maldive ti diranno che le giornate VOLANO e ti ritrovi alla fine della prima settimana a dire 'pensa se non ne avessimo ancora un'altra?' Ho visto tanta gente partire dopo una settimana con le lacrime agli occhi...

A settembre se doveste scegliere il kihaad sareste nella posizione milgiore per vedere uno dei siti più famosi delle Maldive: Hanifaru. Cerca i video del national geographic su Youtube e capirai... Nuoti circondato da mante e da squali balena!!!

Claudia :D
Rispondi