Alimathà scelta camera

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
airgigio
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 27, 2009 11:58 am

Alimathà scelta camera

Messaggio da airgigio »

Ciao,
la partenza (metà Aprile si avvicina :) ) e volevo un consiglio sul numero di camera per Alimatha'

La priorità assoluta è il lato tramonto in quanto i bimbi spesso nel pomeriggio dormono e si svegliano tardi quindi la giornata deve essere lunga per stare in acqua fino a tardi.

Poi un consiglio su quelle meglio posizionate per lo snorkeling, anche se da altri post penso sia meglio iniziare dal pontile... giusto?

Per il resto basta che abbia un pò di spiaggia davanti....

THANKS!
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Alimathà scelta camera

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao
noi siamo stati tanti anni fa a Alimtha, ma facendo una piccola ricerca ho visto che non è cambiata molto.

Ti carico un'immagine dell'isola vista da Google Earth in modo da capire con esattezza com'è orientata. Il Nord è in alto quindi se cerchi una camera lato tramonto le camere migliori sono quelle sul lato ovest. In questo periodo la spiaggia più ampia dovrebbe essere proprio a sud ovest quindi io chiederei una delle camere dalla 25 alla 40. Cercando una camera lato tramonto lì non saresti dalla parte opposta (camera 60 circa) rispetto alle parti comuni che per chi ha bambini sarebbe un po' più scomodo e la spiaggia dovrebbe essere ampia.
Sareste anche vicini, ma non troppo attaccati, alla spiaggia principale del pontile che è la più animata ma meno tranquilla.

Spero di esserti stata utile. Facci sapere com'è andata.
Claudia :D

Immagine
airgigio
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 27, 2009 11:58 am

Re: Alimathà scelta camera

Messaggio da airgigio »

Grazie mille!!!!

Ho chiesto intorno alla 30... vediamo...

Ti racconto al rientro

Un saluto
Rispondi