Thudufushi dicembre 2013

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
barabba81
Messaggi: 23
Iscritto il: sab dic 29, 2007 8:33 pm
Località: prov. Bologna

Thudufushi dicembre 2013

Messaggio da barabba81 »

Ciao a tutti e ben ritrovati!
dopo 4 anni dall’ultimo soggiorno nelle nostre isole preferite, si torna finalmente a parlare di Maldive. In mezzo tanti altri viaggi, un bimbo che ormai ha un anno e tanta voglia di tornare a Thudufushi.

Abbiamo prenotato dal 2 al 13 dicembre (con volo Emirates).
In base a correnti, vento ecc ecc quale zona (intesa come range di camere) consigliate per il periodo interessato per avere una bella spiaggia e una bella laguna?

Ultima richiesta: qualcuno di voi ha avuto esperienze con bimbi piccoli ed idrovolante? come è andata?

grazie mille
Thudufushi 2008
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: Thudufushi dicembre 2013

Messaggio da alssio »

Bentornato!
Per quanto riguarda Thudu, non saprei cosa consigliarti, ma ti posso "aiutare" per quanto riguarda il bimbo piccolo in idrovolante.
Quando ho portato il mio bimbo per la prima volta alle Maldive aveva 15 mesi e non si è nemmeno accorto di essere salito in idrovolante. Dopo il viaggio era così spossato che si è addormentato in volo.
Cmq in ogni caso, anche se questo non dovesse capitare a te, l'unico fastidio per un bambino sull'idrovolante dovrebbe essere il rumore dei motori, non credo che esistano tappi per le orecchie per bambini, per cui credo che l'unica soluzione sia proteggerlo con le tue mani. Tieni pronto in ogni caso ciuccio o biberon e buona partenza!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Rispondi