bo 2

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
dany
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 18, 2004 7:46 am
Località: rieti

bo 2

Messaggio da dany »

adesso compaio???
elena
Utente Esperto
Messaggi: 940
Iscritto il: lun ott 18, 2004 4:18 pm

Messaggio da elena »

Yes!!! complimenti! Vedo che anche tu sei una "navigatrice" come me! Senza offesa, anche io non ci capisco niente!
dany
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 18, 2004 7:46 am
Località: rieti

Messaggio da dany »

Si hai perfettamente ragione.Questo forum è bellissimo perchè ci naviga gente speciale.Tu hai già fatto qualche viaggio alle Maldive?Se si ti "assillerò"di domande...scherzo ciao Dany
Rocco

Messaggio da Rocco »

Si hai perfettamente ragione
Su che cosa?? :?: :?:
sampei
Utente Esperto
Messaggi: 2962
Iscritto il: ven ott 15, 2004 9:22 pm
Contatta:

Re: bo 2

Messaggio da sampei »

Dovevi fare quello che si dice LOGIN se metti autologin ricordati che devi fare il LOGOUT altrimenti rimani connessa sempre....cioè sarai presente sempre come....una fantasma !!!
prova ad inserire un avatar

Ciao
elena
Utente Esperto
Messaggi: 940
Iscritto il: lun ott 18, 2004 4:18 pm

Messaggio da elena »

Si, altre volte: sto cercando di andarci per la quarta volta! la prima è stato (non spaventarti) 25 anni fa! ero ragazzina, con le mie sorelle e i miei genitori. non ti dico il paradiso! non c'era assolutamente niente. eravamo sull'isola di furana fushi, che adesso mi dicono sia diventata un'obbrobrio, ma allora sembrava di essere Robinson Crousue! Ora si chiama Full moon, tutta cemento e muretti! La seconda volta dieci anni fa nel paradiso di mahafushivaru (turisanda) e l'anno scorso, dopo un bel giretto a sry lanka, a kuramathi, isola molto grande, non piace a tutti, ma ti assicuro che comunque è bella, considerato anche il prezzo e l'all inclusive!
elena
Utente Esperto
Messaggi: 940
Iscritto il: lun ott 18, 2004 4:18 pm

Messaggio da elena »

come si fa ad inserire un avatar?
Obi Max
Messaggi: 6359
Iscritto il: lun ott 18, 2004 7:55 am
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: bo 2

Messaggio da Obi Max »

Ciao Elena,
per inserire l’AVATAR devi registrarti, quindi andare su profilo e nella sezione apposita selezionare un’immagine (dal tuo hard disk o da internet). Ricordati che l’immagine deve avere un peso di 7 kb max.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure!
Un salutone,
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
elena
Utente Esperto
Messaggi: 940
Iscritto il: lun ott 18, 2004 4:18 pm

Messaggio da elena »

Grazie, ci proverò. Purtroppo scrivo dall'ufficio e non sempre riesco a rispondere e ringraziare tempestivamente! Se poi nel frattempo ti viene in mente qualche isoletta non troppo costosa per febbraio, accetto tutti i consigli! Non faccio sub, quindi non pretendo barriere coralline da urlo. Io comunque oggi vado in agenzia, che mi dice avere già delle buone offerte, poi riferirò! Complimenti per il nick name!
Rispondi