Benvenuti nel forum di TuttoMaldive.it

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

sergio perego ha scritto:Saluti ,sono un nuovo iscritto vecchio frequentatore di MOOFUSHI...C'è ANCORA IL DIVING "BLUE TRIBE"?
Mi avevano detto che Enzo o qcun altro avrebbero fatto una barca ,visto che MOOFUSHI è CHIUSA.Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie molte.
Benvenuto Sergio :P
Ti abbiamo spostato la domanda in 'Discussione Maldive' perché essendo nuovo del forum e del sito non ti sei accorto che di Enzo, della Bluetribe e della loro nuova barca Sharifa qui puoi trovare tutte le info che cerchi.

Enzo è l'esperto sub di Tuttomaldive, molto di noi hanno avuto il piacere di immergersi con Bluetribe a Moofushi e a novembre comincia la loro nuova avventura con la safari boat Sharifa.

Clicca qui e potrai leggere tutti i nostri interventi e quelli di Enzo che non mancherà di salutarti appena vedrà il tuo messaggio.

Hai da fare a novembre???? Perché non vieni con noi??? :mrgreen: :mrgreen:
Clicca qui e trovi la super offerta

Benvenuto
Claudia&Dario :P
ciacciuga
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 06, 2010 5:26 pm

Re: Benvenuti nel forum di TuttoMaldive.it

Messaggio da ciacciuga »

Ciao,vorrei un consiglio su come prenotare dall'Italia,senza tour operator,un hotel alle Maldive,con il volo sono a posto,mi mancherebbe il trasferimento da Male all'atollo e un hotel di basse pretese,quello che mi interessa è il mare....grazie!!!
Rispondi