gangehi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

mirko1 ha scritto:katia aspettiamo con ansia il ritorno di pat e mat,e speriamo in un giudizio positivo,certo che per chi e' stato ad athu sara' dura :mrgreen:
Se parlate del Dinvig io come metro di paragone ho Enzo Marta e tutto lo staff blue tribe spero che siano all'altezza il che vuol dire che sarebbero eccezionali . l'unica cosa che so e c'e il nitrox free ed e molto buono per me i gav sono tutti mares vector 1000 nuovi e gli erogatori sono scubapro nuovi il diving e nuovo ( Albatros ) e non appartiene alla vacchia ganghei l'unico rimasto e Abu.
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

per ora grazie dell'iformazioni se ne avete altre sono gradite
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Athuruga... Bluetribe... povera Gangehi dovrà proprio farsi bella per reggere il confronto :mrgreen:
Scherzi a parte per esperienza cerco di prendere il bello da ogni vacanza, ma è certo che quando si è abituati bene il paragone viene spontaneo.

I vostri amici non hanno qualche foto per vedere un po' com'è diventata la nuova Gangehi? I nuovi bungalow, gli overwater, ecc.

Poi aspettiamo le vostre foto del sopra e del sotto :mrgreen: e la 'solita' diretta a cui mirko ci ha abituati :P

Claudia :P
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

faro' il possibile per accontentarvi,eventualmente se katia e' daccordo ci alterneremo nei vari reportage :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Certo che si'! Ma dovrai ricordarmelo anche mentre saro' sull'isola perche' io metto in ferie anche la testa :wink:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

cercavo anche informazioni su come viene praticata la pesca ed eventuali costi ,dato che ho notato differenze sostanziali di modi di pescare e sopratutto di prezzi ed attrezzature
grazie
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

volevo augurare un buon viaggio a pat e mat che saranno prossimi alla partenza,e ricordargli che siamo in attesa del loro giudizio sull'isola,che spero positivo :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

oggi dovrebbero rientrare pat e mat,speriamo con buone notizie :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

è vero... chissà com'è andata :P

Claudia :P
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

-11
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

finalmente sono arrivati i biglietti,peccato che pat e mat non abbiano piu' dato notizie del loro viaggio,speriamo in bene :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

vedrai che gangehi non ti deluderà!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

magari si sono fermati là :mrgreen:

Claudia :P
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

comunque accetto volentieri un vostro consiglio:
non fare paragoni con athu e tudhu e prendere quello che l'isola puo' offrirmi,speriamo tantooooooooooo :shock:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

Ciao a tutti
siamo arrivati il 10 a 23:30 il rientro a casa e stato un'odissea a malpensa nevicava sono arrivato a casa alle otto del mattino. Scusate son ho dato notizie ma ho avuto problemi a casa e solo oggi riesco a scrivere.
Par quanto riguarda l'isola e stupenda le camere e le aree comuni sono bellissime, come tutte le nuove aperture io credo che abbia bisogno di circa sei mesi per andare a pieno regime i lavori non erano non erano ancora finiti credo che li termineranno a giorni mancavano alcune rifiniture . Il diving normale le immersioni che ho fatto non mi sono piacute tento.Lo steff di animezione e eccezionale sono bravissimi Marco Gianno Elvira e Lorena sono dei ragazzi d'oro.
Fatemi pure domande sono lieto di rispondere.
Rispondi