gangehi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

gangehi

Messaggio da mirko1 »

visto che per le feste natalizie mi rechero' a gangehi,volevo sapere se qualcuno ha notizie fresche sulla ristrutturazione dell'isola
grazie
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Anch'io saro' a Gangehi dal 20 dic al 4 gen. I lavori dovrebbero essere quasi ultimati ma di preciso ancora non lo so.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

KATIA ha scritto:Anch'io saro' a Gangehi dal 20 dic al 4 gen. I lavori dovrebbero essere quasi ultimati ma di preciso ancora non lo so.
allora avremmo l'occasione di conoscerci,anche noi saremo dal 20/12 al 4/01 speriamo in bene,abituato ad athuruga e thudufushi ,daltronde ho dovuto optare per gangehi in quanto athu e tudhu non davano disponibilita' per le 2 settimane,allora a presto :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Pat&Mat dovrebbero essere quasi prossimi alla partenza, così al loro ritorno ci facciamo raccontare tutto!

Claudia :P
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Anch'io ero abituata ad Athuruga ma quest'anno cavoli non c'erano camere disponibili :evil: Diciamo che nei confronti di Gangehi sono un po' prevenuta ma comunque non vedo l'ora di partire!
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

Si confermo siamo in partenza per ganghei il 25 novembre prossimo. Ho gia notizie da amici che sono passati di li ma non scrivono sul forum quindi gia ora posso rispondere a qualche domanda poi quando torno saro + specifico.
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

Pat&Mat ha scritto:Si confermo siamo in partenza per ganghei il 25 novembre prossimo. Ho gia notizie da amici che sono passati di li ma non scrivono sul forum quindi gia ora posso rispondere a qualche domanda poi quando torno saro + specifico.
pat e mat pendiamo dalle vostre labbra per ulteriori notizie,speriamo positive grazie
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

Siamo a disposizione anche ora per qualche info chiedete pure.
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

volevamo sapere come' il reef,se vicino alla spiaggia,il diving e' davvero eccezzionale come dicono,il cibo come',le camere e la pulizia in generale,insomma illuminateci un po' grazie ancora
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

a un 'ultima cosa volevo sapere se esiste una linea internet e se hanno anche una linea wirles per poter portare il mio pc ,giusto per fare il mio solito reportage in diretta col forum
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
duck
Messaggi: 15
Iscritto il: mar ago 05, 2008 2:47 pm

Messaggio da duck »

mirko1 ha scritto:volevamo sapere come' il reef,se vicino alla spiaggia,il diving e' davvero eccezzionale come dicono,il cibo come',le camere e la pulizia in generale,insomma illuminateci un po' grazie ancora
l'isola..... era bella ...... ora con tutti sti over-water ha perso tantissimo

e da retta tutto si può dire ma che il diving sia eccezionale lo scrivono solo quelli del diving e i loro amici :lol: :lol: :lol: :lol:
saluti donald
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Non e' vero che sono solo quelli del diving o i loro amici a parlare bene del diving di Gangehi. Ho letto in altre parti di gente che era tornata da Gangehi ed erano enusiasti di tutto, sia dell'isola che del diving. e non erano amici di nessuno dell'isola.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

mirko1 ha scritto:volevamo sapere come' il reef,se vicino alla spiaggia,il diving e' davvero eccezzionale come dicono,il cibo come',le camere e la pulizia in generale,insomma illuminateci un po' grazie ancora
Ciao Mirko1 il reef da quanto mi hanno detto e molto bello e la parte migliore e difromte al ristorante. il diving lo sperimentero e ti faro sapere il cibo mi hanno detto che e buono e so che c'e il wirless.
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

katia aspettiamo con ansia il ritorno di pat e mat,e speriamo in un giudizio positivo,certo che per chi e' stato ad athu sara' dura :mrgreen:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Lo so! Infatti a gennaio quando torno mando una mail di pre-pre-prenotazione x Athuruga x il Natale 2009!
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Rispondi