gangehi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

finalmente vi sento,ero preoccupato,pensavo che non voleste piu' tornare.
potete dirmi qualcosa di piu':
il cibo come'?
quale ritenete sia la camera migliore?
il tempo comera?
il servizio e' buono?
come mai le immersioni non ti hanno entusiasmato?
gli extra sono cari?
il reff e' vicino,e come'?
scusate se vi ho riempito di domande e per ora grazie
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Pat&Mat ha scritto:Ciao a tutti
siamo arrivati il 10 a 23:30 il rientro a casa e stato un'odissea a malpensa nevicava sono arrivato a casa alle otto del mattino. Scusate son ho dato notizie ma ho avuto problemi a casa e solo oggi riesco a scrivere.
Par quanto riguarda l'isola e stupenda le camere e le aree comuni sono bellissime, come tutte le nuove aperture io credo che abbia bisogno di circa sei mesi per andare a pieno regime i lavori non erano non erano ancora finiti credo che li termineranno a giorni mancavano alcune rifiniture . Il diving normale le immersioni che ho fatto non mi sono piacute tento.Lo steff di animezione e eccezionale sono bravissimi Marco Gianno Elvira e Lorena sono dei ragazzi d'oro.
Fatemi pure domande sono lieto di rispondere.
Ciao ragazzi,
ben tornati a casa!

è dura tornare a casa con la neve a Malpensa :evil:

perchè non scrivete un raccontino della vostra vacanza a gangehi e lo mandate insieme a qualche fotografia?

Sarebbe utilissimo per tutti gli amici che vogliono conoscere realmente questa isola e la qualità dei servizi offerti al pubblico

grazie in anticipo
Claudia&Dario :mrgreen: :mrgreen:
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

mirko1 ha scritto:finalmente vi sento,ero preoccupato,pensavo che non voleste piu' tornare.
potete dirmi qualcosa di piu':
il cibo come'?
quale ritenete sia la camera migliore?
il tempo comera?
il servizio e' buono?
come mai le immersioni non ti hanno entusiasmato?
gli extra sono cari?
il reff e' vicino,e come'?
scusate se vi ho riempito di domande e per ora grazie
Da Dove comincio:
Il cibo e buono pero credo che si possa migliorare anche perche nel ristorante principale non c'e il cuoco italiano gli fa solo il menu e poi ci pensano da loro, la camera io avevo il la 20 che si trova di fronte alla lingua di sabbia e credo che sia la migliore anche la 21 , poi ci sono la 13 14 15 16 17 che sono vista mare ( intendo che sdraiato sul letto vedi il mare) pero la prima e la 14 e troppo vicina al bar 15 16 17 sono ok ma essendo verso sub il pomeriggio non hai il sole e se la marea e alta non non hai la spiaggia 17 ha un po' di spiggia circondata dai muretti le altre sono di fronte al campo da beach volly e per andare in mare o salti i muretti o vai verso la camera 17. Comunque credo che le migliori siano la 20 21 . Il tempo e stato bellissimo solo i primi due giorni c'era un po' di nuole gli altri 12 sembrava marzo poco vento mare calmo e solo una nuvoletta qua e la . Il servio e buono e sopresa delle sorprese per chi e stato a moofushi come cameriere c'e Sappe eccezionale. Ho fatto solo 9 immersioni io che su due settimane ne facevo circa 20 solo 3 punti sono discreti Etre colu , Miareb thila e Ganghei kandu, poi dopo che gli ho stressati un po' siamo andati a maya thila e Anghoti , maloss e fesdu li andavo sul sicuro perche le conoscevo altrimanti loro non fanno sempre le stesse , e poi io sono abituato a Enzo e Marta e tutto il team Blue Tribe e il confronto non regge. Gli Extra non sono carissimi sono in euro esempio un bicchiere di prosecco 7,50 € un succo € 2.50 la un bottiglia d'acqua da 1.5 l € 3,00 praticamente i prezzi di moofushi solo che a moo erano in dollari . Per chi andrà a fare immersioni portatevi via gli euro perche se pagate con carta oltre a subire 2 conversioni cioe euro dollari cambiati con cambio delle maldive che e circa 1.35 poi te li riconvertono e Albatros cosa che a me ha fatto molto molto arrabbiare ti applica il 5% sul totale per coprirsi dai costi bancari. Il reff e bello la parte migliore e alla destra del pontile di arrivo. Per altr info sono qui a disposizione.
Ciao Ciao
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

Claudia&Dario ha scritto:
Pat&Mat ha scritto:Ciao a tutti
siamo arrivati il 10 a 23:30 il rientro a casa e stato un'odissea a malpensa nevicava sono arrivato a casa alle otto del mattino. Scusate son ho dato notizie ma ho avuto problemi a casa e solo oggi riesco a scrivere.
Par quanto riguarda l'isola e stupenda le camere e le aree comuni sono bellissime, come tutte le nuove aperture io credo che abbia bisogno di circa sei mesi per andare a pieno regime i lavori non erano non erano ancora finiti credo che li termineranno a giorni mancavano alcune rifiniture . Il diving normale le immersioni che ho fatto non mi sono piacute tento.Lo steff di animezione e eccezionale sono bravissimi Marco Gianno Elvira e Lorena sono dei ragazzi d'oro.
Fatemi pure domande sono lieto di rispondere.
Ciao ragazzi,
ben tornati a casa!

è dura tornare a casa con la neve a Malpensa :evil:

perchè non scrivete un raccontino della vostra vacanza a gangehi e lo mandate insieme a qualche fotografia?

Sarebbe utilissimo per tutti gli amici che vogliono conoscere realmente questa isola e la qualità dei servizi offerti al pubblico

grazie in anticipo
Claudia&Dario :mrgreen: :mrgreen:
E molto dura tornare meno male che a marzo si riparte verooo!! Non sono un'ttimo scrittore ma ci provero le foto appena ho un minuto le invio .Ciao Ciao
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

mi sono scordato di chiedervi se praticano la pesca alla traina e quella d'altura e se si,con che tipo di barche
grazie ancora per la disponibilita' :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

mirko1 ha scritto:mi sono scordato di chiedervi se praticano la pesca alla traina e quella d'altura e se si,con che tipo di barche
grazie ancora per la disponibilita' :D
Credo che facciano la traina e il bollentino e comunque come barche hanno solo dhoni non ho visto altri tipi di barche . Non so essere + preciso perche a me non pice la pesca e non mi sono mai informato.
FROG
Messaggi: 372
Iscritto il: mar lug 25, 2006 5:03 pm
Località: CLARO

Messaggio da FROG »

Non mi aspettavo queste notizie sul Diving. Non vi hanno nemmeno portato a Rashdoo a vedere i martelli all'alba???
Grazie
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

ti ringrazio ancora di questa info,un'ultima domanda(almeno spero) e' un isola che prenderesti ancora in considerazione per un futuro viaggio?
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

Si sicuramente si e bellissima e un gioiellino al suo interno ha un'ottima vegetazione le camere sono bellissime come ti ho gia detto. solo che come tutte le nuove strutture ha bisogno di tempo per entrare a regime.
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

FROG ha scritto:Non mi aspettavo queste notizie sul Diving. Non vi hanno nemmeno portato a Rashdoo a vedere i martelli all'alba???
Grazie
Che!!!!!!!! i mertello ma sei matto magari.....
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Bentornati!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

alssio ha scritto:Bentornati!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie :mrgreen: :mrgreen:
enrely
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 12, 2008 6:26 pm

Messaggio da enrely »

Pat&Mat.......il martello lo abbiamo dato noi al loro........ciao enrico ed elisa
bentornato pure da parte mia........ :D
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

Ciao ciao mi fa piacere che vi siate iscritti...
duck
Messaggi: 15
Iscritto il: mar ago 05, 2008 2:47 pm

Messaggio da duck »

tornato Pat&Mat
ecco come si voleva dimostrare e come già scritto all'inizio di questo post a proposito del diving dell'isola di gangehi
UN GIUDIZIO NEGATIVO:!: :!: :!: :!: :!:

la verità viene a galla :lol: :lol: anche per un diving 8)

Donald
Rispondi