gangehi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

duck ha scritto:tornato Pat&Mat
ecco come si voleva dimostrare e come già scritto all'inizio di questo post a proposito del diving dell'isola di gangehi
UN GIUDIZIO NEGATIVO:!: :!: :!: :!: :!:

la verità viene a galla :lol: :lol: anche per un diving 8)

Donald
la cosa non mi conforta,speriamo leggano questi appunti e si ravvedano,sul catalogo sembra che sia il non plus ultra ,vi sapro' dire la mia impressione
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

cari pat & mat cercate di sopportarmi,un'altra domanda:lattrezzatura per snorkeling la trovo sull'isola ,e se si l'uso e' gratuio o la noleggiano?
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

mirko1 ha scritto:cari pat & mat cercate di sopportarmi,un'altra domanda:lattrezzatura per snorkeling la trovo sull'isola ,e se si l'uso e' gratuio o la noleggiano?
Per Quanto riguarda l'attrezzatura da snorkelig la noleggi al diving ed è a uso gratuito quando arrivi la vai a prendere e la restituisci quando vai via e tutta roba nuova , e anche l'attrezzatura sub e tutta roba nuova tutto mares ed e anche bella i gav sono i vector 1000 nuovi nuovi le mute sono le mares tirelastic nuove e anche gli erogatori sono mares. Non ho provato l'attrezzatura perche ho la mia l'unica cosa che ho preso sono i vector 1000 che secondo me sono ottimi hanno solo un difetto le tasche con la zip che per me sono meglio le chiusure in velcro.
Però è tutto ottimo.
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

grazie,cosi eviteremo do portare le pinne ,sono sempre molto ingombranti
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

-5
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Gia' meno 5 anche x me :mrgreen:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
*Princy*
Utente Esperto
Messaggi: 2873
Iscritto il: gio nov 24, 2005 9:44 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Princy* »

Ragazzi siete agli sgoccioli.... io sono a -11... ma ci siamo quasi.....
Vi auguro una buon viaggio e buona vacanza a gangehi! :mrgreen:
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Grazie! Non vedo l'ora di partire! Sono un po' agitata, tutti questi pareri discordanti x Gangehi.....Speriamo bene! Lo so che non dovro' fare paragoni con Athuruga ma sara' difficile! Buona vACANZA ANCHE A TE :wink:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

dai siamo a meno 3
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Mi porto avanti e comincio ad augurarvi una magnifica vacanza!!!!! :P :P :P :P

Claudia :P
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Buon viaggio a tutti :D
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

Buon Viaggio e salutatemi tanto Marco. Elvira , Gianni, Lorena, e Sappe e soprattutto le nostre amate maldive ......
Buone Vacanze..............................
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

-2 grazie a tutti e ci auguriamo che sia veramente una bella vacanza,auguri di buon natale e speriamo(visto i tempi ) che il 2009 non ci riservi brutte sorprese :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Ciao a tutti! Domani parto :D Auguro buone feste a tutti e ci risenteremo al mio ritorno l'anno prossimo.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
*Princy*
Utente Esperto
Messaggi: 2873
Iscritto il: gio nov 24, 2005 9:44 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Princy* »

Buona vacanza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Rispondi