gangehi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

innanzi tutto buon natale,ecconi in ciretta da gangehi,tempo bello,l-isola e bella e molto verde le camere sono grandi tutte nuove e belle la spisggia con la lingua di sabbia e notevole il ristorante potrebbe essere meglio cosi come il servizio il diving per ora non mi pronuncio saro piu preciso al mio ritorno un saqluto a pat e mat da tutto lo staff di gangehi ed un saluto da me e da katia a presto
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

come ti invidio.buona continuazione
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

mirko1 ha scritto:innanzi tutto buon natale,ecconi in ciretta da gangehi,tempo bello,l-isola e bella e molto verde le camere sono grandi tutte nuove e belle la spisggia con la lingua di sabbia e notevole il ristorante potrebbe essere meglio cosi come il servizio il diving per ora non mi pronuncio saro piu preciso al mio ritorno un saqluto a pat e mat da tutto lo staff di gangehi ed un saluto da me e da katia a presto
Grazie Mirko1 salutami tutti i ragazzi sono eccezionali vero.... Tieni d'occhio giannetto e elvira perchè stanno iniziando a provare l'emozioni del mondo sommerso non vorrei si perdesse e in quel caso niente piano bar e se si perde elvira niente pizzette al mattino guardali a vista. saluta tutti anche Mraco e il gallino maldiviano. Fatti fare la cena sulla spiaggia a lume di candela e di a luigi il cuoco che la bottiglia di vino la offre la ditta. Ciao divertiti.Come vanno le Immersioni?
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Ciao a tutti. Il tempo e bellissimo e pure l isola. non fate caso agli errori. la tastiera e pessima. in immersione viste molte mante e lo squalo leopardo. mi sembra si chiami cosi. la temperatura si aggira intorno ai 30 gradi e si sta da dio. la lingua di sabbia e molto bella. ora vi saluto tutti e vado a riposarmi. qiu ci si stanca molto :wink:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao Katia buona continuazione :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Buona continuazione!!!! e fate un bagno a mezzanotte anche per noi!!!!

Claudia :mrgreen:
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Eccomi di ritorno da Gangehi. L'isola sarebbe molto bella purtroppo e' tenuta male. Per farvi un esempio vi diro' che in una zona della spiaggia ho raccolto un po' in acqua e un po' fuori circa 200 chiodi arrugginiti.Pezzi di ferro e plastica anche quelli un po' ovunque.Anche la pulizia delle camere non era delle migliori. Diciamo che devono un po' migliorarsi. Per quanto riguarda il diving anche li' non sono per niente organizzati. Passano alla sera mentre si cena a chiedere chi si vuole iscrivere alle immersioni e ti dicono dove si andra' solo quando sei gia' partito in barca. Cosi' ci si puo'trovare ad andare nello stesso posto piu' di una volta. Un caro saluto a Mirko, alla sua mamma e a Claudio.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

KATIA ha scritto:Eccomi di ritorno da Gangehi. L'isola sarebbe molto bella purtroppo e' tenuta male. Per farvi un esempio vi diro' che in una zona della spiaggia ho raccolto un po' in acqua e un po' fuori circa 200 chiodi arrugginiti.Pezzi di ferro e plastica anche quelli un po' ovunque.Anche la pulizia delle camere non era delle migliori. Diciamo che devono un po' migliorarsi. Per quanto riguarda il diving anche li' non sono per niente organizzati. Passano alla sera mentre si cena a chiedere chi si vuole iscrivere alle immersioni e ti dicono dove si andra' solo quando sei gia' partito in barca. Cosi' ci si puo'trovare ad andare nello stesso posto piu' di una volta. Un caro saluto a Mirko, alla sua mamma e a Claudio.
Ciao Katia,
ci spiace molto leggere queste tue brutte notizie!
Anche se le Maldive sono comunque belle, con un viaggio del genere ci si aspetta ben altro... :cry: che rabbia!!!

Perchè non ci prepari un racconto dettagliato di questa vostra "disavventura" e perchè no anche qualche fotografia?
sarebbe utilissimo a fare chiarezza e per aiutare chi deve decidere in quale isola andare senza prendere "fregature".

grazie e a presto
Claudia&Dario
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

ed ecoomi anche io di ritorno,innanzi tutto un caro saluto a katia e compani, tutti veramente simpatici,ma torniamo all'isola.
l'isola e' molto bella le camere sono nuove ampie e ben arredate,secondo me le migliori sono daala 7 alla 13,in quanto hanno un pezzo di spiaggia davanti praticamente in esclusiva.
l'isola e' parecchio trascurata all'interno un po' di pulizia ed una sistemata alle piante non farebbe male.
il cibo non e' dei migliori e riciclano parecchio in piu' sono molto ripetitivi,figuratevi che i resti della cena della viglia li hanno riproposti a natale,il servizio ai tavoli era pessimo ,ora sta migliorando,il bar ha un ottimo servizio solo che si puo' entrare anche durante il giuorno solo se indossi la maglietta,lo ritengo molto riduttivo in quanto se uno esce dal mare e vuole gustarsi una bibita e' costretto a recarsi in camera a vestirsi.
ed ora il diving,io l'ho detto anche a loro senza problemi che hanno il braccino corto e sono avidi,tutto quello che organizzavano(male)era fatto nell'intento di incassare senza tener conto delle esigenze dei clienti,giornalmente immersioni ripetitive,tutte a corto raggio,10/20 minuti di doni,altre immersioni per altro mai proposte veniva messa la tassa sul carburante,ed in piu' tassa fissa ogni immersione come mancia ai ragazzi che guidano il doni,l'unico del diving che si salva e' paolo che comunque non puo' far altro che stare alle disposizioni del capo.
per quanto riguarda l'intrattenimento ,per fortuna che cerano giovanni ed elvira (cantanti musicisti)veramente bravi e simpatici che allietavano le serate.
purtroppo il mio giudizio valutando quello che ho speso e' abbastanza negativo,bsterebbe poco per rendere l'isola un gioiellino.
un saluto a pat e mat anche da giovanni ed elvira
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Appena ho un po' di tempo mandero' racconto e foto. Non voglio passre per una che si lamenta comunque di un posto bellissimo. Diciamo che chi ci va per la prima volta vedra' Gangehi come un posto magnifico. Io pero' credo che per € 14.200 dovevano farci trovare l'isola in perfette condizioni. Io poi non ce la facevo a non fare il confronto con Athuruga. Pensate poi che chi aveva la sfortuna di beccarsi le camere 2-3-4- non aveva nemmeno lo spazio per lo sdraio e se pensava di tovarli nella spiaggia piu' grande nemmeni li' c'erano gli sdrai per tutti.L'isola inizialmente aveva 25 camere ora ne ha 40. la sera di capodanno che il villaggio era pieno il ristorante ci teneva dentro tutti a malapena.Sicuramente dovranno migliorarsi ma secondo me mancano la voglia e l'iniziativa da parte per esempio del direttore che bastava dicesse a qualche maldiviano di occupare un 'intera giornata solo per ripulire la spiaggia dai vari rottami.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

Per quanto riguarda la pulizia io non ho ninte da dire apprte qualche bottiglia che portava la corrente sulla riva era tutto ok . Per quanto riguarda il Diving ho provato le stesse sensazioni siam di Miko e Katia , speravo che si fossero un'attimo migliorati ma a quanto ci dite sono sempre uguali . Io non darei tutta la colpa a loro che gestiscono un'attività di altri Albatros che impone delle regole secondo me sbagliate che portano a fare meno immersioni di quanto uno ne vorrebbe fare , visto che ad esempio io mi posso immergere solo in vacanza perche l'estate non riesco causa lavoro a fare immersioni nel nostro mare, quindi arrivi li con la voglia matta di fare immersioni e ti passa subito. Quindi spero che Albatros capisca e metta in condizioni i raggazzi dei loro Diving di poter avere + spazio di manovara nel gestire il diving e adattarsi a seconda delle settimane in base alle esigenze dei sub, che entro i limiti pagano le immersioni e esigono in cambio dei servizi che sono praticamente assenti. Poi stà anche a chi gestisce saper sfruttare al meglio le oppurtunità. Spero però che i punti di immersioni vi siano picuti.
lucar
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ott 29, 2007 3:02 pm
Località: bs
Contatta:

Messaggio da lucar »

KATIA ha scritto:Eccomi di ritorno da Gangehi. Per quanto riguarda il diving anche li' non sono per niente organizzati. Passano alla sera mentre si cena a chiedere chi si vuole iscrivere alle immersioni e ti dicono dove si andra' solo quando sei gia' partito in barca. Cosi' ci si puo'trovare ad andare nello stesso posto piu' di una volta. .
dopo cheuno ha provato blue tribe.... a leggere queste cose gli si rizzano i capelli :cry:
moofushi 07 moofushi 08 sharifa 10
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Sempre x quello che riguarda il Diving, il mio compagno ha fatto il brevetto per il nitrox e mi sembra che ogni volta che tu ti immergi con il nitrox devi firmare il registro. Bene, su 12 volte lo hanno fatto firmare solo una. Magari e' una cavolata ma se la procedura e' quella bisognerebbe seguirla.Poi rispetto al catalogo best tour i prezzi delle immersioni sono superiori anche di un 30%. E' vero che in fondo alla pagina c'e' scritto che i prezzi possono variare ma un 30% in piu' mi sembrano un po' tanti.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Pat&Mat
Messaggi: 172
Iscritto il: mar nov 22, 2005 10:43 pm

Messaggio da Pat&Mat »

KATIA ha scritto:Sempre x quello che riguarda il Diving, il mio compagno ha fatto il brevetto per il nitrox e mi sembra che ogni volta che tu ti immergi con il nitrox devi firmare il registro. Bene, su 12 volte lo hanno fatto firmare solo una. Magari e' una cavolata ma se la procedura e' quella bisognerebbe seguirla.Poi rispetto al catalogo best tour i prezzi delle immersioni sono superiori anche di un 30%. E' vero che in fondo alla pagina c'e' scritto che i prezzi possono variare ma un 30% in piu' mi sembrano un po' tanti.
Io ho il brevetto nitrox e il registro l'ho firmato tutte le volte e tutte le volte mi sono controllato la percentuale di ossigeno come deve essere. Sui i prezzi anche io ho avuto da ridire perche i prezzi da catalogo dicevano € 39 fino a 5 immersioni e quando sono arrivato costavano 49€ e poi ci doveva essere lo sconto del 10% fino a fine novembre ( io a Ganghei sono arrivato il 25 ) ma mi e stato detto che erano gia finiti . Quindi a quanto mi scrivi vuol dire che non li hanno abbassati i prezzi e roba da matti . Ti dico anche il perchè ! Non si immerge nessuno o meglio meno di quelli che pensavano perche la gente non essedoci + il blue tribe o sono andati in crocera o hanno cercato altri diving ad esempio madoogali. Quoando ero li abbiamo incrociato il dhoni di madoogali e sopra o trovato almeno 10 persone che erano con noi a novembre da Enzo e Marta a moofushi.
duck
Messaggi: 15
Iscritto il: mar ago 05, 2008 2:47 pm

Messaggio da duck »

KATIA ha scritto:Per quanto riguarda il diving anche li' non sono per niente organizzati. Passano alla sera mentre si cena a chiedere chi si vuole iscrivere alle immersioni e ti dicono dove si andra' solo quando sei gia' partito in barca. Cosi' ci si puo'trovare ad andare nello stesso posto piu' di una volta. Un caro saluto a Mirko, alla sua mamma e a Claudio.
Katia ciao ti ricordi cosa avevo scritto a proposito del diving :?:
l'isola..... era bella ...... ora con tutti sti over-water ha perso tantissimo

e da retta tutto si può dire ma che il diving sia eccezionale lo scrivono solo quelli del diving e i loro amici
saluti donald
Rispondi