gangehi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

ciao duck,io ricordo benissimo quello che avevi detto,ma eri un po' enigmatico e di poche parole,non potresti raccontarci le tue esperienze col suddetto diving?
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
FROG
Messaggi: 372
Iscritto il: mar lug 25, 2006 5:03 pm
Località: CLARO

Messaggio da FROG »

Scusami Mirko1 ma non siete neppure riusciti a fare Rashdoo la mattina presto???
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

credo proprio di no,anche se onestamente non ricordo bene tutti gli strani nomi delle immersioni
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
FROG
Messaggi: 372
Iscritto il: mar lug 25, 2006 5:03 pm
Località: CLARO

Messaggio da FROG »

mirko1 ha scritto:credo proprio di no,anche se onestamente non ricordo bene tutti gli strani nomi delle immersioni
Grazie.
E' l'immersione molto famosa per i martello ed è abbastanza vicina a Gangei. Penso che di solito si fa all'alba. Se non è stata proposta è un vero peccato.

Stavo pensando a quest'isola per una settimana ad agosto ma a questo punto penso proprio che cambiero destinazione.

Ciao e grazie ancora
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

FROG ha scritto:
mirko1 ha scritto:credo proprio di no,anche se onestamente non ricordo bene tutti gli strani nomi delle immersioni
Grazie.
E' l'immersione molto famosa per i martello ed è abbastanza vicina a Gangei. Penso che di solito si fa all'alba. Se non è stata proposta è un vero peccato.

Stavo pensando a quest'isola per una settimana ad agosto ma a questo punto penso proprio che cambiero destinazione.

Ciao e grazie ancora[/quote
l'isola e' veramente bella e meriterebbe di tornare dovrebbero migliorare cibo e diving oppure adeguare i prezzi per quello che offrono
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

No niente Rashdoo anche se l'abbiamo richiesta diverse volte. Ci rispondevano: vedremo di organizzarla, vediamo quanti siamo e rimanevano sempre sul vago.Ripeto: non hanno voglia di di proporre niente
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
FROG
Messaggi: 372
Iscritto il: mar lug 25, 2006 5:03 pm
Località: CLARO

Messaggio da FROG »

KATIA ha scritto:No niente Rashdoo anche se l'abbiamo richiesta diverse volte. Ci rispondevano: vedremo di organizzarla, vediamo quanti siamo e rimanevano sempre sul vago.Ripeto: non hanno voglia di di proporre niente
Grazie a tutti.
Mentre ad Athuruga ti sei trovata molto bene anche con il centro sub??
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Fino all'anno scorso si'. Ora lo hanno cambiato e non ti so dire com'e'.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
stedive
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 12, 2006 10:01 pm
Località: milano

Messaggio da stedive »

Ciao caro Frog, anche noi pensavamo a due settimane ad agosto ma tutte queste news negative a proposito del diving mi stanno facendo cambiare idea. Fammi sapere dove andrai, magari è l'occasione per qualche tuffo insieme
FROG
Messaggi: 372
Iscritto il: mar lug 25, 2006 5:03 pm
Località: CLARO

Messaggio da FROG »

stedive ha scritto:Ciao caro Frog, anche noi pensavamo a due settimane ad agosto ma tutte queste news negative a proposito del diving mi stanno facendo cambiare idea. Fammi sapere dove andrai, magari è l'occasione per qualche tuffo insieme
D'accrodo.
Naturalmente Buon Anne e pf fai gli auguri anche a tutta la famiglia.
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
lauretta13
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 25, 2009 8:47 am

Messaggio da lauretta13 »

Un saluto a tutti! :D

sono appena tornata da Gangehi e mi sono iscritta ora! :wink:

che dire............... :? se parliamo del mare posso dire che ha colori e sfumature fantastici.......se parliamo di resort :cry: :cry: :cry:

siamo partiti in quattro (2 coppie)

noi in OW , i nostri amici in bech....e se ne son subito pentiti. :evil:

Se avete domande sono a dispisizione :D
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Ben arrivata Lauretta, raccontaci un pò, che cosa ti fa mettere quelle tre faccine tristi? Perchè i tuoi amici si sono pentiti del beach bungalow?
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
lauretta13
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 25, 2009 8:47 am

Messaggio da lauretta13 »

Ciao Alssio, grazie per il benvenuto :D

I beach b. hanno pochissima spiaggia....loro erano al nr 16. Il condizionatore faceva un rumore fastidiosissimo, pare che bene o male tutte le camere hanno questo problema.

la poca spiaggia che avevano (circa 2m con la bassa marea) ha sabbia grossolana con sassi più o meno grossi.....quasi quasi servono le scarpette per entrare in acqua :?

addirittura la camera 19 invece di avere i lettini sulla sabbia sono sul cemento perfino la palma è circondata da cemento. E' ORRIBILE!!!! :evil:

Non parliamo poi del cibo!!!! Inclassificabile.

Si paga tutto...anche l'aria che si respira.
voi mi direte: "lo sapevate prima di partire che il trattamento era pensione completa con acqua ai pasti"

E' vero, lo sapevamo benissimo ma, mai ci saremmo potuti immaginare una situazione del genere.

Ti fanno pagare 34/35/38 e più Dollari una bottiglia di Prosecco.........e non ti danno niente di adeguato da mangiare :evil: :evil: :evil:

all'aperitivo servivano le stesse pizzete che avanzavano a pranzo

Pesca al bolentino 40 dollari a persona ( thudufushi 8 $)

si pagano le pinne e la maschera.....mi sembra 80 $ a settimana :? :?
lauretta13
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 25, 2009 8:47 am

Messaggio da lauretta13 »

Scusate...dimenticavo di dirvi degli insetti.
Le camere beach sono invase dagli scarafaggi.......il rappresentante Best T. dice che è una ascelta e un loro orgoglio avere tanti insetti granchi e paguri e a questo servono le passerelle
Bene per i grachi e paguri.....ma le blatte!
:shock: :shock:

In settimana torno in agenzia e riprenotiamo.....se c'è disponibilità per Thudufushi altrimenti Nika, Palm Beach....basta partire entro agosto.

a noi è mancata la sabbia sotto ai piedi.........il camminare scalzi........il reef da esplorare...........Abbiamo voglia di MALDIVE!!!!!! :D :D :D
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

cara lauretta,mi spiace per tutto quanto di negativo,l'unico problema e' che ti sei iscritta tardi su qusto forum,altrimenti avresti letto le mie e quelle di altri lamentele,io l'ho chiamata l'isola dal braccino corto
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Rispondi