Chaaya Island Dhonveli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
KETTY
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 06, 2008 2:14 pm
Località: TORINO

Chaaya Island Dhonveli

Messaggio da KETTY »

buongorno
ciao a tutti!!!!
è un pò che seguo il vostro forum, vi scrivo per avere consigli...a meta novembre parto per questa località Chaaya Island Dhonveli, le foto del catalogo sono molto belle ma danno poche indicazioni, ad esempio le bevande che non sono incluse, l'agenzia mi ha detto che hanno un costo elvato, è la prima volta che parto per questa destinazione potete darmi qualche informazione su eventuali escursioni,
vi ringrazio in anticipo per i consigli
grazie ketty :)
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

e' una localita' che non conosco ,mi spiace di non poterti aiutare,ma credo che il consiglio avresti dovuto chiederlo prima,speriamo che l'isola sia di tuo gradimento e buone vacanze
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Chaaya Island Dhonveli

Messaggio da Claudia&Dario »

KETTY ha scritto:buongorno
ciao a tutti!!!!
è un pò che seguo il vostro forum, vi scrivo per avere consigli...a meta novembre parto per questa località Chaaya Island Dhonveli, le foto del catalogo sono molto belle ma danno poche indicazioni, ad esempio le bevande che non sono incluse, l'agenzia mi ha detto che hanno un costo elvato, è la prima volta che parto per questa destinazione potete darmi qualche informazione su eventuali escursioni,
vi ringrazio in anticipo per i consigli
grazie ketty :)
Ciao Ketty,
benvenuta nel sito/forum di TuttoMaldive.it

Effetivamente ha ragione mirko, forse le domande avresti dovuto farle prima di prenotare :lol: comunque per iniziare puoi cercare le informazioni sul forum utilizzando la funzione Immagine Cerca in alto nel forum

Da un occhiata ai racconti

Clicca qui per consultare i racconti, le fotografie e le informazioni utili, relative al dhonveli beach resort isola di kanuhuraa atollo di male nord.

Poi dai una controllata alla sezione delle lamentele perchè questa isola non risulta essere molto apprezzata a causa di molti e gravi disservizi.

Clicca qui per consultare la sezione delle lamentele e dei disservizi subiti dagli utenti del sito/forum TuttoMaldive.it.

Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
KETTY
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 06, 2008 2:14 pm
Località: TORINO

Re: Chaaya Island Dhonveli

Messaggio da KETTY »

grazie molte
provero con le ricerche, il pacchetto mi è stato regalato per il mio compleanno dal fidanzato, non potevo fare molte storie.
gentilissimi al mio ritorno vi farò sapere come mi sono trovata
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: Chaaya Island Dhonveli

Messaggio da mirko1 »

KETTY ha scritto:grazie molte
provero con le ricerche, il pacchetto mi è stato regalato per il mio compleanno dal fidanzato, non potevo fare molte storie.
gentilissimi al mio ritorno vi farò sapere come mi sono trovata
certo,va bene cosi',a caval donato non si guarda in bocca
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

un applauso al fidanzato!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le Maldive sono così romantiche... non è che una volta là ci scappa l'anello??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Claudia :P
KETTY
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 06, 2008 2:14 pm
Località: TORINO

Messaggio da KETTY »

ciao
claudia ho perso le speranze per l'anello, sono ormai 4 anni che conviviamo

mai dire mai ma non ci spero, mi acconteno di questo gesto romantico.

Questo foum è veramente bello, ho trovato un sacco di informazioni utili, appena rientrero cerchero di inserire la mia esperienza di viaggio, spero posititva.

ciao e buona giornata

:)
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Beh, sarà dura mettersi un'isola maldiviana al dito, ma come gesto d'amore dopo 4 anni di convivenza mi sembra bellissimo...

Buon viaggio :P
Claudia
kuriak
Messaggi: 42
Iscritto il: dom apr 16, 2006 4:49 pm

Messaggio da kuriak »

PER KETTY

CIAO NOI CI SIAMO STATI AD APRILE E CI SIAMO TROVATI MOLTO BENE
CERTO LA BARRIERA E LA SPIAGGIA SONO UN PO ROVINATE PERO' PESCI NE ABBIAMO VISTI ANCHE SQUALI RAZZE E MURENE BUONA VACANZA :D


I&M
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Bentornato Kuriak :P

Magari tu ti ricordi i costi degli extra e delle escursioni di cui chiedeva Ketty.

Per le foto e il racconto poi non hai più trovato il tempo? Avere tante opinioni sulle isole è sempre utile :P

Claudia :P
kuriak
Messaggi: 42
Iscritto il: dom apr 16, 2006 4:49 pm

Messaggio da kuriak »

hai ragione claudia lo avevo promesso e poi... ho avuto un po di problemini
quindi rimediero' a breve per quanto riguarda le escursioni fatte noi ne abbiamo fatte 2 all'isola dei pescatori ed all'isola deserta i prezzi non me li ricordo cmq non sono esagerati noi avevamo un all inclusive e questo lo consiglio a tutti la sera si va tutti al bar dove ci si gode uno splendido tramonto lato mare opposto alla laguna li si radunano i surfisti per lo piu' australiani e inglesi :D
ciao a presto I&M
pimpi83
Messaggi: 3
Iscritto il: sab apr 18, 2009 4:56 pm
Località: lombardia

Messaggio da pimpi83 »

salve a tutti sono nuova nel forum anche se visito il sito da molto tempo :)
vorrei tornare per la seconda volta alle maldive...2 anni fa sono stata all' holiday island e mi sono trovata benissimo! l' unica nota dolente era il reef, ma la laguna era un sogno!
purtroppo quest' anno il budget non è dei migliori :( ma non importa. punterò su un resort minore! sto leggendo pareri davvero contrastanti sul chaaya dhonveli! gente che è stata che dice che è un posto stupendo! altri mi dicono di optare su altro! ho visto che è un resort con un prezzo fattibile...me lo sconsigliate voi?
vi ringrazio e spero in una risposta :wink:
un bacio a tutti e buona giornata, pi.
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

pimpi83 ha scritto:salve a tutti sono nuova nel forum anche se visito il sito da molto tempo :)
vorrei tornare per la seconda volta alle maldive...2 anni fa sono stata all' holiday island e mi sono trovata benissimo! l' unica nota dolente era il reef, ma la laguna era un sogno!
purtroppo quest' anno il budget non è dei migliori :( ma non importa. punterò su un resort minore! sto leggendo pareri davvero contrastanti sul chaaya dhonveli! gente che è stata che dice che è un posto stupendo! altri mi dicono di optare su altro! ho visto che è un resort con un prezzo fattibile...me lo sconsigliate voi?
vi ringrazio e spero in una risposta :wink:
un bacio a tutti e buona giornata, pi.
Ciao pimpi83,
fidati! sostenere che il Dhonveli è un posto stupendo ci pare esagerato!!!

Conosciamo il Dhonveli per esperienza vissuta, per i suoi racconti pubblicati ma anche per le sue tante lamentele ricevute e pubblicate nell'apposita sezione del sito TuttoMaldive.it

Clicca qui per vedere i racconti, le fotografie e i video delle lamentele riferite al chaaya dhonveli resort isola di kanu huraa atollo di male nord - maldive.

Anche se sarà appena stato rinnovato ti possiamo assicurare che la sua barriera corallina è una delle più brutte delle Maldive! se ti accontenti!


Ciao
Claudia&Dario
Rispondi