madoogali di recente

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

totomon
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 19, 2008 3:30 pm
Località: milano

madoogali di recente

Messaggio da totomon »

c'è qualcuno che è stato a madoogali di recente?
va bene per bimbi di 5-6 anni?
mi interessa sapere i principali difetti, if any.
grazie
salvatore
Loryblu
Messaggi: 12
Iscritto il: mar dic 18, 2007 4:45 pm
Località: Latina

Messaggio da Loryblu »

Ciao!!....prova a leggere qui....


http://www.tuttomaldive.it/ultimi%20viaggi.htm ci sono i piu' recenti racconti di viaggio.

Io posso solo dirti che, ci sono stata 4 anni fa con amici che avevano due bambini di 5 e 7 anni e sono e siamo stati benissimo e' un'isola molto tranquilla e frequentata anche da coppie con bambini, ma senza la confusione dei villaggi.

Ciaoo!
Starcruiser
Messaggi: 273
Iscritto il: mar mar 29, 2005 11:11 am
Località: Casalmaiocco (LO)

Messaggio da Starcruiser »

Bambini? No problem. Confermo quanto sopra.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Va benissimo! Queste sono le nostre bimbe a Madoogali e avevano proprio l'età dei tuoi
Immagine

Claudia :P
Hydrology
Messaggi: 17
Iscritto il: mar dic 20, 2005 11:55 pm

Messaggio da Hydrology »

A proposito, Skorpion ha rinnovato il contratto per l'isola?
Dovranno fare overwater o altre strutture o rimarrà tale e quale, magari con qualche aggiornamento?
Avatar utente
lucase
Messaggi: 105
Iscritto il: mer dic 08, 2004 9:25 am

Messaggio da lucase »

Ciao,
anche io sarei curioso di sapere che evoluzione avrà l'isola di madoogali, ci sono stato 4 volte. Sò che ci sono persone in questo forum che potrebbero avere informaizoni di prima mano. Io sono rimsto che il tur operatro italiano doveva rinnocare il contratto ed er totalmene contrario agli overwater
L
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
kirina
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 22, 2009 4:21 pm

Messaggio da kirina »

lucase ha scritto:Ciao,
anche io sarei curioso di sapere che evoluzione avrà l'isola di madoogali, ci sono stato 4 volte. Sò che ci sono persone in questo forum che potrebbero avere informaizoni di prima mano. Io sono rimsto che il tur operatro italiano doveva rinnocare il contratto ed er totalmene contrario agli overwater
L
La concessione a Skorpion non e' stata rinnovata.
La nuova gestione sara' maldiviana.
Parlando direttamente con Skorpion mi e' era stato assicurato che almeno per tutto il mese di maggio loro avrebbero affiancato la nuova gestione e che ce ne sarebbe voluto di tempo prima che cominciassero eventualmente a rinnovare l'isola.
Ieri invece ho scoperto che, nonostante ci siano ancora offerte pubblicizzate sul sito, dal 1 maggio Madoogali chiudera' per ristrutturazione fino a data da destinarsi.
Anch'io ci sono stata 4 volte e ora e' davvero un colpo al cuore... prima Raj .... e ora questa notizia .... :cry: :cry: :cry:
Temo proprio che possano rovinare quel paradiso perfetto con le solite bidonwater e ristrutturazione megasuper lusso.....
Addio Madoogali :cry:
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Noooo pure Madoogali, rimarrà per sempre nel nostro cuore... nel suo reef ho cominciato ad immergermi... :cry:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
gabriela
Messaggi: 20
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:12 pm
Località: provincia bologna

Messaggio da gabriela »

da chiacchiere su forum......
l'isola sara' venduta da Azemar da luglio 2009
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

gabriela ha scritto:da chiacchiere su forum......
l'isola sara' venduta da Azemar da luglio 2009
e allora che dio me ne liberi,tutto quello gestito da azemar sembra andare a rotoli,staremo a vedere :?:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Più che altro che non facciano andare la gente con i lavori in corso...

Madoogali aveva da tempo bisogno di una 'rinfrescata', ma sapendo che il contratto non sarebbe stato rinnovato non facevano, ovviamente, più del necessario. Il mangiare, anche in passato, non è mai stato il suo fiore all'occhiello e visti i precedenti temo che con Azemar la situazione non migliorerà di certo :wink:

Che peccato... alle Maldive sta cambiando tutto (in peggio) e anche Madoogali non sarà più quella dei nostri ricordi.

Claudia
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

no Madoogali nelle grinfie di Azemar... ma i lavori li faranno?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Lucius
Messaggi: 45
Iscritto il: ven set 21, 2007 3:05 pm
Contatta:

Messaggio da Lucius »

Mi permetto di dissentire sul cibo. Io sono stato in marzo 2008 e ricordo con nostalgia i carpacci di pesce crudo, le scorpacciate di pasta (cucinata in vario modo), le decine (!) di tipi di verdura. Tutto all'"italiana". In precedenza mi ero trovato meno bene in altre isole. Mia moglie diceva che erano buoni anche i dolci (anche se meno vari).
Fun Island 2001 - Madoogali 2008
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Se ti riferisci al mio intervento, non ho scritto che si mangiava male, ho detto che non era il suo fiore all'occhiello, alle Maldive ho mangiato molto peggio, ma anche molto meglio. E infatti a Madoogali ci siamo anche tornati.

Claudia :D
lazzaro
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 31, 2007 5:51 pm
Località: casalecchio di reno

Messaggio da lazzaro »

Concordo con Claudia sul cibo ...e tanto per non fare nomi: peggio - es. Bathala :wink: , meglio - es. Moofushi :D
il lazzaro
Rispondi