sono qui per info palm beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
mind29
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 23, 2008 11:13 am
Località: roma

sono qui per info palm beach

Messaggio da mind29 »

rientrata dal palm beach il 24 dicembre :(
a chi volesse info sono qui!
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao mind29
intanto bentornata.

Perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.

grazie e a presto
Claudia&Dario :mrgreen:
mind29
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 23, 2008 11:13 am
Località: roma

Messaggio da mind29 »

ho inviato racconto e foto!
:wink:
ines vallescura
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 17, 2008 9:55 am
Località: roma

Messaggio da ines vallescura »

ciao...ho prenotato per ultima sett di marzo al palm beach!!mi consigli lato alba o tramonto per la camera???grazie :lol:
ines vallescura
ines vallescura
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 17, 2008 9:55 am
Località: roma

info palm beach!!

Messaggio da ines vallescura »

ciao!!io e il mio fidanzato abbiamo prenotato per la prima sett di aprile al palm beach!!devo dare conferma per la camera!!mi consigliate lato alba o tramonto? e il reef com'è??? grazie!!!! :wink:
ines vallescura
SIMO
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 15, 2005 4:23 pm
Località: Milano

Messaggio da SIMO »

Tramonto direi, e' uno spettacolo! Il reef non e' vicinissimo ma c'e' una splendida laguna dove potersi crogiolare!!! Una meraviglia.....Complimenti x la scelta
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Noi eravamo lato alba dove c'è la laguna, dal lato tramonto l'acqua era un po' più alta e avendo trovato tempo un po' brutto, il mare mosso non rendeva piacevole il bagno da quella parte.
Il reef purtroppo è l'unico difetto di quest'isola molto bella e dall'ottimo servizio, si raggiunge con una nuotata abbastanza lunga, ma non ne vale la pena perché non c'è granché. Ti portano però nei reef della zona e potrete comunque fare snorkelling in giro.

Claudia :P
ines vallescura
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 17, 2008 9:55 am
Località: roma

Messaggio da ines vallescura »

:D Grazieeeeeeeee!!!si mi hanno detto che nel lato alba c'e' la laguna, mentre nel lato tramonto l'acqua e' piu alta!!mi sa che mi oriento per lato alba!! che dite?mi dispiace per il reef ma spero che si possa compensare con le uscite in barca!!!
altre dua domande:
1) che clientela c'e'?formale o meno?piu che altro per le cose da portare in valigia
2)qualcuno a provato il centro benessere??vale la pena?
ciaooooooooooooo :mrgreen:
ines vallescura
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

ines vallescura ha scritto::D 1) che clientela c'e'?formale o meno?piu che altro per le cose da portare in valigia
Non abbiamo trovato nessun lusso sfrenato, ma più che altro un look natural chic e qualche sfoggio di gioielleria più che in altre isole :wink:
ines vallescura ha scritto::D 2)qualcuno a provato il centro benessere??vale la pena? ciaooooooooooooo :mrgreen:


Il centro benessere fa bene allo spirito anche solo se ci vai a fare un giro... è veramente bello...

Io però a un massaggio preferisco un'immersione quindi non ti saprei dire, ma le facce di chi aveva passato qualche ora lì parlavano da sole...

Claudia :P
ines vallescura
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 17, 2008 9:55 am
Località: roma

Messaggio da ines vallescura »

grazie ancora delle delucidazioni!!!nn vedo l'ora di partire....e l'ora sta per arrivare!!! wowwwwwwwww :o
ines vallescura
Rispondi