viaggio alle maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
bame
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 21, 2009 9:38 pm

viaggio alle maldive

Messaggio da bame »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum e non so ancora bene come funziona ma ho tante domande da fare per cui non riesco ad avere risposte... quest'anno desideravamo fare un bel viaggio io mio marito e due bimbi uno di otto mesi uno di quasi sei anni, quindi mi interessava sapere di una struttura che vada bene anche e sopratutto per loro... ma... senza idrovolante quindi credo ci sia solo la nave veloce... qualcuno sa indirizzarmi a qualche buona struttura???? grazie
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

ci dovresti dare qualche info in piu' su quello che cercate,per esempio se fate immersioni,il badget e il periodo ecc ecc
io con un bimbo cosi piccolo sarei piu' propenso al trasferimento con l'idro,in quanto piu' veloce e meno sbattacchiamenti :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Benvenuta Bame :P
Anche secondo me l'idro non è da scartare a priori se non ci sono altri motivi di cui non sappiamo. Le mie bambini lo hanno preso tante volte e gli è sempre piaciuto un mondo e ho visto anche tanti bimbi di pochi mesi tranquillissimi.

Con due bambini io punterei su isole col medico in loco come Madoogali o Alimatha e proprio Alimatha con due bimbi la raggiungerei in idro e non con la lunga traversata in barca, oppure se proprio vuoi andare in barca puoi scegliere un'isola più vicina, ma senza medico che però è proprio a misura di bambino, Eriyadu. Qui hai laguna per farli giocare tranquilli e reef vicino per poter fare anche voi dello snorkelling fantastico.

So per esperienza che con due bambini bisogna avere camera/spiaggia/laguna/reef/ristorante abbastanza vicini per potersi divertire tutti e rinunciare (noi genitori) al meno possibile...

Claudia :P
bame
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 21, 2009 9:38 pm

Messaggio da bame »

grazie, non appena avrò un attimo andrò a vedere quello che mi hai consigliato... all'idro dico no perchè mio marito ne è terrorizzato e non si fida fosse per me non avrei probemi! grazie di nuovo.

Barbara

:D
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

che peccato... l'idro è una delle cose più belle, c'è chi seglie l'isola proprio in base al fatto che si raggiunge solo così...

Comunque certe paure non si discutono, se ci sono, ci sono! ma se ci pensiamo... dopo 10 ore di volo non fare 20 minuti su un aereoplanino che non a caso si chiama airTAXI... e che può atterrare ovunque, è proprio un peccato.

Claudia :P
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

ed in piu',non soffri il mal di mare :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Rispondi