Idee un pò confuse ma so che ci siete voi, partenza fine marzo...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

zjohnny
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:58 pm

Idee un pò confuse ma so che ci siete voi, partenza fine marzo...

Messaggio da zjohnny »

Ciao a tutti e complimenti per il forum, sono un nuovo iscritto ed ho letto gran parte dei vostri messaggi, però ho le idee un pò confuse di dove andare in vacanza alle Maldive.
In pratica ero ormai prossimo per fine marzo a saldare per prendere un viaggio as Ari sud nella struttura di Chaaya Reef Ellaidhoo, però sono un pò frenato dal paesaggio storpiato dai famosi muretti e da pareri negativi da parte vostra.
Sinceramente le immersioni non mi interessano e vorrei una struttura completamente All Inclusive di 4 stelle, con bellissima spiaggia e paesaggio, che presumo sia un pò oviunque ma senza muretti...il mio budget è in totale 1600€ a persona, avete consigli??? Grazie a tutti...
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

la vedo molto dura,1600 euro all inclusive 4 stelle ecc ecc ,a fine marzo che e' comumque ancora alta stagione,non saprei cosa consigliarti,buona ricerca
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Secondo me per quello che cerchi hai fatto bene a non prenotare. A quel prezzo però è difficile trovare un'alternativa, forse Asdu, Giravaru e Biyadhoo potrebbero aggirarsi su quella cifra, ma tieni presente che sono isole coi loro pro e contro. Se leggi i racconti sul sito, la sezione dedicata alle lamentele o fai una ricerca qui sul forum trovi tanti commenti per farti un'idea.

Claudia :P
zjohnny
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:58 pm

Messaggio da zjohnny »

ho trovato 2100€ mayafushi ventaglio, dovrebbe essere bella vero??
zjohnny
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:58 pm

Messaggio da zjohnny »

scusate maayafushi Francorosso se non sbaglio
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

bella isola,pero' sei gia' salito di costo di un terzo,ci sono stato parecchi anni fa' ,secondo me' non e' male rispetto alla qualita' prezzo ci siamo,ricordo una bellissima lingua di sabbia
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
zjohnny
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:58 pm

Messaggio da zjohnny »

o meglio digghiri???
p.s.: si infatti tra un pò a furia di leggere Topic arrivo a 5000€ e vendo la macchina per andare....ma avrò un gran ricordo nel cuore e non solo anche nel c...o.
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

digghiri non la conosco,ma sono sicuro che ti rimarra' un gran bel ricordo,le maldive sono uniche
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Sono due belle strutture di cui immagino avrai letto tutti i commenti, alzando il budget sicuramente andrai in un'isola più simile a quello che cerchi.

In quel periodo a Dhiggiri ci dovrebbe essere l'acqua più limpida, ma a Maayafushi avresti qualche possibilità di incontrare le mante.

Claudia :P
zjohnny
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:58 pm

Messaggio da zjohnny »

Alla fine ho trovato Alimatha bravo club allo stesso prezzo e ho scelto lì, la partenza di lunedì era l'unica opzione alla quale potevo affidarmi per questioni di lavoro, e l'unico buco era per quel villaggio, poi come prima esperienza essendo un villaggione in stile "all'italiana" potrò fare le mie valutazioni per scegliere la prossima volta qualcosa di più easy e intimo, comunque anche questo atollo ho visto che è molto bello...
zjohnny
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:58 pm

Messaggio da zjohnny »

ragazzi, ma per passare il confine ho bisogno la marca da bollo sul passaporto??
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Se ti controllano e non hai la marca da bollo sul passaporto non ti fanno imbarcare (ho detto se). Conviene sempre averla appiccicata (o cmq portarsela dietro) e poi se non te la timbrano rimane valida anche per il viaggio successivo.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
zjohnny
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:58 pm

Messaggio da zjohnny »

ma la marca da quanto???
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

zjohnny ha scritto:ma la marca da quanto???
ecco quanto scritto nel sito della Polizia di stato
POLIZIA DI STATO ha scritto: 1 contrassegno telematico di € 40,29 per passaporto. Ricordiamo che dal 1 settembre 2007 il contrassegno sostituisce la marca da bollo (pdf dal sito agenziaentrate.it)
Il contrassegno va apposto soltanto in caso di partenza. Esso ha una validità di 365 giorni a decorrere dalla data del rilascio del passaporto. Per gli anni successivi la scadenza fa riferimento alla data dell'emissione del passaporto.
Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
zjohnny
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:58 pm

Messaggio da zjohnny »

grazie ragazzi...mancano 15gg....non ci sto più nella pelle voglio partireeeeee
Rispondi