athuruga

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

athuruga

Messaggio da mirko1 »

sentando da conoscenti e leggendo di qua' e di la',ho sentito di lamentele su athuruga,qualcuno ha informazioni recenti :?: in ogni caso -26 :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
sonjah
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 25, 2009 6:40 pm
Località: Prov. MI

Messaggio da sonjah »

Effettivamente ho sentito dire che essendo in procinto di chiusura la stanno un po lasciando andare!!!Che peccato!!!
Mi sembra ci sia stata parecchia erosione e qualche piccolo problema con il ristorante!
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

domani si parteeeeeeeee :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
sergio perego
Messaggi: 12
Iscritto il: mer ott 15, 2008 6:27 pm

Messaggio da sergio perego »

Sono curioso di leggere le tue opinioni sul diving.
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

vedro' di commentare in diretta dall'isola e faro' un bagnetto per tutti gli amici del forum :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Bravo mirko. Buon viaggio e aspettiamo i tuoi commenti!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

poche ore alla partenza,una volta sull'isola vedro' di contattare claudia,sperando che sia vicina ad athuruga e bere insieme un aperitivo :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Ho letto solo ora che Claudio e fam sono partiti. Che invidia! Riuscire ad andare ad Athuruga prima dello scempio! Speriamo si faccia sentire e ci aggiorni!
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
menna
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:47 am
Località: OSTIGLIA

Messaggio da menna »

Tornato da Athuruga sabato 28/03.Tra 1 mese chiude....Ma si mangia ancora divinamente anche se la spiaggia è un pò...diciamo...rimaneggiata...Il centro sub gestito da Luca(super persona) a me è piaciuto...Chi vuole info ulteriori mi faccia sapere.Ciao....!
MENNA
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Grazie per le info, perchè non ci mandi qualche foto?
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
menna
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:47 am
Località: OSTIGLIA

Messaggio da menna »

Appena trovo un attimo.... sarà fatto!!!!!
MENNA
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Si, qualche foto x sognare un po :wink:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

eccomi in diretta da athuruga,tempo meraviglioso isola come sempre stupenda si mangia sempre divinamente coccolati da tante attenzioni,il diving e' gestito da luca e secondo me' potrebbe migliorare senza scontentare nessuno,saro' piu' prciso al mio rientro,un saluto a katia e a claudia che domani rientrera' in italia,io restero' ancora 1 settimana :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Fritz
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 04, 2009 11:57 am

Messaggio da Fritz »

Mirko..sono nuovo del forum..io parto oggi e vengo proprio li da te ad Aturuga.. :D :D se vuoi ci possiamo trovare.. mi chiamo Andrea..arriverò domattina alle 9 circa.. se ti va rispondi.. saluti :wink:
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

ho letto ora ,e corro in reception per chiedere info su di te
ieri tempo nuvoloso con un po' di acqua,immersioni comunque stupende,oggi pomeriggio altre immersioni e stasera la notturna,io sono bloccato a terra causa perforazione del timpano 2 notti in bianco ora sembra che vada meglio l'isola e' sempre meravigliosa anche con qualche nuvoletta :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Rispondi