Mi serve il SOLITO vostro consiglio...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
clk
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 07, 2006 5:34 pm
Contatta:

Mi serve il SOLITO vostro consiglio...

Messaggio da clk »

Ciao amici,

per il 6° anno consecutivo vorremmo tornare alle maldive, ci siamo fatti...Bhatala, Mhaureva, madoogali, Moofusci e Laguna beach trovandoci MOLTO bene in tutte...

Noi, come vedete dalle mete visitate, cerchiamo un'isola PICCOLA, possibilmente a gestione italiana, di medio/buona qualità e con reef se possibile vicino x snorkeling comodo (Io sub)..

Saremmo anche disposti a tornare in una di queste sempre che a tutt'oggi abbiano ancora le stesse caratteristiche elencate...

Siamo naturalmente aperti a nuove locations naturalmente....

Periodo, da 10 ai 14 giorno dopo pasqua, quindi periodo x spendere moderatamente..

Ci aiutereste anche quest'anno???

Lo sapete che è "colpa" vostra vero se le abbiamo azzeccatte tutte e 5 in 6 anni???? :mrgreen:

Vi ringrazio e vi saluto...

Cloude & Nico
clk
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 07, 2006 5:34 pm
Contatta:

Messaggio da clk »

Scusate se i nomi sono scritti un pò così così... :oops:
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Dato che siamo 'colpevoli' di questa sciagura :mrgreen: ci sentiamo in dovere di consigliarvi l'isoletta che abbiamo scoperto quest'estate: Eriyadu.

Non c'è gestione italiana, ma si mangia bene e sono gentilissimi. Per il resto corrisponde alla perfezione, il reef è migliore delle isole che hai nominato, il diving è di primo livello, ci sono belle immersioni nelle vicinanze, ma la caratteristica dell'isola è proprio che in tanti fanno immersioni dalla riva per quanto offre l'house reef.
Pur avendo il reef vicino c'è parecchia laguna, ma le cose da dire sarebbero tante e quindi ecco il link del nostro racconto Clicca qui per vedere il racconto, le fotografie, i video e le informazioni utili, relative al nostro viaggio con il gruppo Tuttomaldive al eriyadu island resort isola di eriyadhoo atollo di male nord nel luglio 2008 - maldive.

Oppure mi sembrate pronti per il grande passo... la crociera! A questo punto è un'esperienza che dovreste provare :P

Claudia :P
clk
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 07, 2006 5:34 pm
Contatta:

Messaggio da clk »

Claudia, grazie mille ora vado al link....

Purtroppo soffriamo il mal di mare e la crociera resterà un sogno ma ci accontentiamo!!!!

vado...

Cloude :D :(
lolla69
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 09, 2009 11:21 am
Località: udine

diving

Messaggio da lolla69 »

Ciao Clk,
forse qualcuno mi potrà contraddire, ma io sono appena stata ad Alimathà e ho visto (anche se non sono proprio espertissima) che hanno un bel centro diving e parlando con quelli che lo gestiscono mi hanno detto che prima del villaggio, ad alimathà è stato creato il diving.
il villaggio poi è un bravo club e quindi è italianissimo come le persone del diving (non tutte) e quindi potrebbe essere il posto ideale.
tra qualche giorno (appena ho tempo) cercherè di pubblicare il mio racconto con qualche foto.
poi vedi che tanti altri ci sono stati e magari ti possono aiutare le loro esperienze
ciao
Loretta :-) Alimathà 2009
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Bentornata Lolla, grazie per il prezioso aiuto
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Rispondi