Dove a Natale?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Dove a Natale?

Messaggio da KATIA »

Lo so che e' ancora presto ma siccome devo mettere in preventivo che Athuruga non mi piacera' piu', sto guardando altrove. Avevo visto Naladhu ma dopo quello che mi avete detto la elimino. Non avevo guardato i prezzi e l'avrei eliminata di conseguenza!Per una volta nella vita vorrei andare in un'isola che, oltre ad avere un reef vicino, pieno di pesci, si possano fare belle immersioni e che sia un 'isola da sogno con un ambiente informale non dove se la tirano tutti.. Non so se mi sono spiegata bene. A me piace molto Huvafen Fushi. Voi che ne dite?
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Huvafen fushi e reef sono termini che non vanno decisamente d'accordo!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

UFFA :evil:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

guarda Katia,visto che ci conosciamo ti consiglio bandos :mrgreen: scherzi a parte avrai di che pensare per risolvere il tuo problemino,tienimi aggiornato
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Povera Katia ti stiamo smontando :mrgreen: però è vero ho fatto snorkelling lì vicino e il reef è proprio deludente...

Adesso sono un po' di corsa, ma potresti intanto guardare Mirihi, l'ho vista dall'alto e mi ha proprio colpita.

Claudia :D
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Eccomi qua! Dopo un'attenta ricerca :? sono indecisa tra Mirihi e Tudufushi. Mirihi mi ispira molto ma Tudufushi e' piu' simile ad Athuruga. Voi che ne dite?
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

KATIA ha scritto:Eccomi qua! Dopo un'attenta ricerca :? sono indecisa tra Mirihi e Tudufushi. Mirihi mi ispira molto ma Tudufushi e' piu' simile ad Athuruga. Voi che ne dite?
Ciao Katia,
se vai anche per fare anche delle immersioni ti consigliamo di tenere presente anche la lamentela proprio riferita al diving di thudufushi:

Clicca qui per leggere la lamentela di Alessandro per i disservizi subiti in occasione del viaggio prenotato al thudufushi resort isola di thundufushi atollo di ari sud nel febbraio 2009 con il tour operator francorosso relativamente al nuovo diving dell'isola.


Claudia&Dario :mrgreen:
Rispondi