CONSIGLIO IMPORTANTISSIMO: MALDIVE A GIUGNO????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
puce87
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 17, 2009 11:50 pm
Località: pisa

CONSIGLIO IMPORTANTISSIMO: MALDIVE A GIUGNO????

Messaggio da puce87 »

SALVE A TUTTI....SO CHE SICURAMENTE MI RISPONDERETE SINCERAMENTE....MI CONSIGLIATE O MENO DI ANDARE ALLA MALDIVE NEL MESE DI GIUGNO??? PRECISAMENTE SAREI INTERESSATA AL CHAAYA REEF ELLAIDHOO NELL'ATOLLO DI ARI!!!COLGO L'OCCASIONE PER AVERE CONSIGLI EVENTUALMENTE ANCHE SU QUESTO VILLAGGIO.
GRAZIE A TUTTI
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Noi andiamo spesso in giugno, ma verso la fine del mese e anche se va un po' a fortuna abbiamo sempre trovato tempo stupendo. Certo devi mettere in conto qualche temporalone, ma di solito sono di breve durata. Se potessi fare due settimane ti direi di partire tranquilla, con una sola partirei comunque, consapevole del rischio, ma anche di aver speso molto meno che negli altri periodi.

Sulla scelta dell'isola invece ci penserei ancora un po', per i sub è in un'ottima posizione e anche il reef dell'isola è bello, ma se cerchi la classica isoletta maldiviana potresti restare parecchio delusa, come spiaggia è messa male e ha anche molti muretti tutto intorno.

Claudia :D
rik+kat
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 10, 2008 8:23 pm
Località: firenze

Messaggio da rik+kat »

ciao puce !!!
noi siamo stati a giugno 2008...due settimane strepitose, cielo senza una nuvola, mare piatto, caldo boia, stellate da urlo...durante la seconda settimana due o tre temporali di durata variabile tra i 15 e i 30 minuti...poi sole,sole soleeeeeeee !!! :D buon viaggio !!!
sindaco106
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 15, 2007 3:19 pm
Località: Bergamo

Messaggio da sindaco106 »

Ciao puce,
noi siamo stati due anni fa a fine maggio per 15gg ed abbiamo trovato qualche temporale ma tranquillo, passano subitissimo!!!
A causa del lavoro credo che anche noi quest'anno andremo a giugno, speriamo in tantissimo sole!!!! :mrgreen:
Bandos 09/2001 Ranveli 05/2007 Fhilhaohi 10/2007 Angaga 06/2009
Rispondi