appena tornati dall'Holiday Island

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ska
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 30, 2009 4:49 pm
Località: pavia

appena tornati dall'Holiday Island

Messaggio da ska »

Ciao a tutti!!

Ahimè siamo già tornati dall'Holiday Island, a mio avviso un isola con rapporto qualità przzo ottimo, camere spaziose anche se con arredamento un pò retrò ma in camera alle Maldive ci vado solo per dormire , pulizia estrema, con una sola e-mail al resort mi hanno dato la stanza che ho chiesto, persone che lavorano sull'isola dal primo all'ultimo di una gentilezza e cortesia infinite, dei lavori dell'aereoporto non si sente praticamente nulla, la costruzione della nuova spa io non l'ho per niente sentita ne vista , avevo il bungalow lato pontile, cucina ottima e pur essendo noi in due non siamo stati messi al tavolo con nessun altro come avevo letto, diving center molto professionali e attenti alla sicurezza ma con la scopo di far divertire le persone (durante la navigazione abbiamo incontrato lo squalo balena una volta e le mante una seconda e si sono fatti in quattro per poterci portare a vederli subito facendo snorkeling, l'unico neo la lontananza dalla barriera corallina ma ho pienamente recuperato facendo bellissime immersioni.
Sole da urlo !!!!
Appena riesco pubblico le foto!!
Ciao a tutti!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ska
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

bentornato ska!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
ska
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 30, 2009 4:49 pm
Località: pavia

Messaggio da ska »

Grazie Alssio!!
Sinceramente parlando stavo meglio la!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ska
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

chissa perche' non faccio fatica a crederti!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Bentornato Ska :P mettici un po' di foto così cominciamo a entrare nell'atmosfera maldiviana :mrgreen: e sabato... tocca a noi!!!!

Claudia :D
Rispondi