Tuttomaldive & friends in diretta dalla Sharifa e dal Dhoni Stella

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Tuttomaldive & friends in diretta dalla Sharifa e dal Dhoni Stella

Messaggio da alssio »

dom. 22 marzo 2009
Tuttomaldive in diretta dalla Sharifa ci dice:
"Siamo arrivati . Abbiamo già fatto un'immersione a banana reef con tante murene e una tartaruga bella grossa. Siamo ancorati davanti a Soneva gili per la notte. La barca è bella e comoda e il tempo splendido. Mare come un oio. Domani facciamo un'immersione a Male nord e poi ci dirigiamo ad Ari."
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

pero' non e' giusto :mrgreen: loro a fare il bagnetto ed io mi sono preso un bel virus con annessi e connessi :twisted:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

eccoci con l'aggiornamento quotidiano in diretta dalla Sharifa:
lun. 23 marzo 2009
"giornata splendida sopra e sotto. reef al mattino area marina protetta fantastica. adesso siamo a Rasdhoo. Immersioni e snorkeling a Madivaru Kandu, tantissimo pesce, squali, tartaruga, murene, azzannatori. Prima del tramonto giro e bagno su isola deserta. Luca e Irene ci guidano alla grande e siamo un bel gruppo. Tempo stupendo e mare come olio. Alibe ci fa ingrassare. Adesso siamo sotto un cielo stellato magnifico."
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
A...mantalu
Messaggi: 181
Iscritto il: mar gen 25, 2005 10:49 pm

Messaggio da A...mantalu »

E io sono là con loro spiritualmente! Anche se questo riferimento continuo alle murene non è proprio di mio gradimento (porto e porterò per sempre i segni di un incontro ravvicinato che mi ha lasciato una cicatrice di circa 2 cm e l'insensibilità del pollice!). Per smaltire la cucina di Alibè basta immergersi, immergersi, immergersi...Baci
lu
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Allora com'è che a eryiadu non c'era alibe ma eri sempre con la testa sott'acqua???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

mirko1 ha scritto:pero' non e' giusto :mrgreen: loro a fare il bagnetto ed io mi sono preso un bel virus con annessi e connessi :twisted:
Vuoi dire che non parti più???? :shock: :shock:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

alssio ha scritto:
mirko1 ha scritto:pero' non e' giusto :mrgreen: loro a fare il bagnetto ed io mi sono preso un bel virus con annessi e connessi :twisted:
Vuoi dire che non parti più???? :shock: :shock:
ora va gia' meglio,in ogni caso caso sarei partito con la scorta di medici senza frontiere :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

martedì 24 marzo:
allba per martelli ma solo intravisti. poi snork sul reef esterno proprio bello. tanti delfini tra rasdhoo e ari poi pranzo davanti lingua di sabbia. dive a bathala kandu e snork più puccio su lingua di sabbia . notturna a maaya thila ... un sogno squali, murene, trigoni, tartarughe, incredibile. peccato ci fossero mille altri sub devastatori . siamo cotti ma strafelici . luca e irene igge sono grandi. oggi nemmeno mezza nuvola e mare come olio. baci 
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
A...mantalu
Messaggi: 181
Iscritto il: mar gen 25, 2005 10:49 pm

Messaggio da A...mantalu »

Caro Alssio dovresti ormai conoscermi e sapere che ogni scusa è buona per mettere la testa e tutto il resto sott'acqua!. Concordo con Claudia che la notturna a maaya è veramente fantastica. I martello invece...ti alzi all'alba, nuoti a velocita supersonica per intravedere le sagome: non vale la pena più di tanto, ma se li vedi...tanto meglio! Baci
lu
FROG
Messaggi: 372
Iscritto il: mar lug 25, 2006 5:03 pm
Località: CLARO

Messaggio da FROG »

Noi settimana scorsa nella medesima immersione abbiamo avuto la fortuna di nuotare vicino a circa 10 martello per almeno 20 minuti e vi assicuro che è stata un'esperienza indimenticabile.
Saluti
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

mercoledì 25 marzo
"Stamane angothi thila con nuvole di pesci ovunque. platax azzannatori tonni carangidi di tutto. grigi e trigoni in giro e sul cappello tanti squaletti sotto i coralli . ma nel pomeriggio ci siamo ancorati a maalhos . snork e bagno sulla spiaggia poi tuffo a bodu thila ... le mante sono arrivate subito e né abbiamo viste tante . socievoli come sempre e grandi emozioni !!! adesso siamo davanti a radigga un' isola deserta. snork come kanduludu non credevamo ai nostri occhi. alibe ' ci fa ingrassare... e luca e irene ci fanno sognare . a domani"
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

basta non se ne puo' piu' con questa tortura :evil: :evil: fra 4/5 gg comincero' io a torturarvi :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
rik+kat
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 10, 2008 8:23 pm
Località: firenze

Messaggio da rik+kat »

:( :( se penso ai miei avvistamenti...di sclerotici esauriti e deliranti...mi piglia malissimo :?

ma intanto luglio è più vicino... :mrgreen:

forza ragazziiii !!!! :)
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

e allora io cosa dovrei dire che prima di luglio 2010 non potrò tornarci???!!! :cry: :cry:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Ed ecco un nuovo colpo al cuore BELLO GROSSO!!!!

giovedì 26 marzo:
"Li abbiamo vistiiiii !!! Al mattino giro a sud e lo abbiamo solo visto sotto il dhoni per un attimo. immersione e poi pranzo con la sharifa che si muoveva avanti e indietro. alla papaia ... balenaaaaa. tutti in acqua in un minuto e eccolo li' bellissimo. poi siamo tornate a bordo e... balenaaaa. siamo tornati tutti in acqua in 30 sec. mentre né guardavamo uno né e' passato un altro sotto... che emozione!!! sub in dive con squalo leopardo e nutrice e gli snorkelisti... balenaaa!!!! che giornata! il te lo abbiamo preso a casa di rasheed, l'armatore della sharifa a dangethi e adesso siamo cotti ma gasatissimi. sempre sole. notte notte. "
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Rispondi