Tuttomaldive & friends in diretta dalla Sharifa e dal Dhoni Stella

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

27 marzo
Ciao oggi sveglia presto per broken rock, thila con bel canion con alcionarie. Due , non uno, ma due pesci ago fantasma. Glass fish e 'pioggia' di pesciolini. E poi murena gialla, istrice e tanto pesce di barriera. Adesso siamo a guraidhoo, dive con squali e trigoni. Snork diurno deludente perche' il corallo e' tutto morto, ma quello notturno e' andato meglio , tartaruga verde che dormiva, istrice, pesci palla nel bozzo, gamberetti e una marea di pleurobranchi neri a righe bianche. Stasera tutti in pareo per la cena maldiviana.
Oggi qualche nuvola e un paio di acquazzoni ma adesso il cielo e' stellato. Notte notte
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
A...mantalu
Messaggi: 181
Iscritto il: mar gen 25, 2005 10:49 pm

Messaggio da A...mantalu »

Evidentemente lo squalo balena gradisce le prime ore pomeridiane: anche il 26 febbraio (mi sembra un secolo fa!) mentre mangiavamo la frutta, l'URLO...che emozione ritrovarselo poi anche in immersione!
Caro Alssio non ti preoccupare ti porterò con me ad ottobre (crociera dan) e probabilmente a luglio...cosa vuoi la maldivite è una malattia cronica che dà dipendenza e quindi per evitare le crisi d'astinenza ogni tanto bisogna "farsi" una dose...e io che non ho mai fumato neanche una sigaretta, ma questa dipendenza mi piace...Baci
lu
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

28 marzo
non so come dirvelo, ma abbiamo fatto il bagno coi delfini... al mattino presto dive a cocoa corner con squali grigi e pinna bianca, tanti napoleone e trigoni ... contemporaneamente !!! murene e sulla secca squaletti nascosti e banchi di pesci . un'aquila per finire in bellezza. nel tornare col dhoni decine di delfini in caccia e ci siamo truffati... si spostavano ma li abbiamo visti e sentiti benissimo. bagno su lingua di sabbia e seconda dive a kuda giri . giro a male e adesso dopo cena un po' triste per chi parte. noi domani ci spostiamo... oggi qualche nuvola ma tanto sole e caldo , mare sempre un olio. notte notte
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
rik+kat
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 10, 2008 8:23 pm
Località: firenze

Messaggio da rik+kat »

:shock: ...io non ce la posso fare... :shock: ...neanche se mi impegno, sono sicura che non ce la posso fare....ma quando tornano questi qui ???


:D che bello però...
ro4ro
Messaggi: 257
Iscritto il: mer lug 20, 2005 2:16 pm
Località: prov como

Messaggio da ro4ro »

eccomi..io sono la prima rientrata da questa superfantastica settimana :P :P :P :P

nn aggiungo altro...gli sms di Claudia parlano chiaro e descrivono benissimo la nostra settimana :D :D ...direi che meglio di cosi nn poteva andare!!!! :mrgreen: :mrgreen:
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Come non aggiungi altro???? Vogliamo le foto!!!!!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
biz
Messaggi: 31
Iscritto il: dom giu 18, 2006 3:50 pm
Località: Maldive, Salento, Elba
Contatta:

Messaggio da biz »

Eccoci di nuovo a Rasdhoo...tutto sole, mare calmissimo e ancora splendide immersioni....la nostra seconda settimana sulla Sharifa parte moooooolto bene!!!!! :mrgreen:

Mi sono arrivati dei messaggi minatori...ma non ci vergognamo neanche un pò :mrgreen: !!!
Diving Instructor
Asdu Sun Island 2004/2008
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Siamo rientrati!!!! Un saluto velocissimo a tutti :P :P :P :P
Appena riesco vi metto qualche foto, ma confermo quanto già detto dagli altri... è stata una vacanza meravigliosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: forse una delle più belle!!! Tante emozioni e tante belle persone.

Claudia&Dario :P
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Vedo che il diario di viaggio è fermo al 28 e in attesa del resoconto completo aggiungo che finita la splendida crociera sulla Sharifa (ciao ragazziiiiiiiiiiii!!!!) ci siamo spostati su uno dei Dhoni Stella dei nostri amici Max e Ali.
Solo noi quattro con Ali al timone e via... destinazione MANTE!!! Abbiamo nuotato con loro per un'ora e mezza a boduhithi thila, male Nord, e infatti il giorno dopo anche gli amici di Sharifa (ci siamo sentiti per telefono) ci sono stati e le hanno viste.

FANTASTICO!!!!!

Poi abbiamo fatto rotta per Helengeli che ha un reef ricchissimo, 6 tartarughe, Napoleone e di tutto di più in una sola snorkellata. Poi siamo scesi a Asdu che ha dei bei coralli e poi a Himmafushi per vedere in anteprima la più lussuosa barca da crociera delle Maldive che verrà varata dall'armatore fra pochi giorni.

Ultima snorkellata e poi all'aeroporto...

Anche su Dhoni Stella abbiamo mangiato benissimo e siamo stati coccolati all'inverosimile.

Non vedo l'ora di scaricare foto e video, siamo cotti perché è stata una vacanza bellissima, ma intensa da matti e spero di non crollare alle 21!!!

claudia :P :P
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Le mante, i delfini, gli squali martello, il napoleone, i platax... non vi siete fatti mancare proprio nulla.

Bentornati, aspettiamo foto e video naturalmente
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ecco un assaggio... il balena, le mante e i delfini sono prese dai video.
Se nelle prossime sere riesco ad andare a letto dopo le 20,30 ne preparo qualcuno :mrgreen:

SHARIFA:
Immagine

Immagine

Immagine

aperitivo sulla sharifa
Immagine

la camera della sharifa
Immagine

Immagine

ecco i delfini dalla sharifa
Immagine

Immagine

relax sulla sharifa
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il riposo dei guerrieri sulla sharifa
Immagine

Luca impegnato a cercare lo squalo balena sulla sharifa
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ecco lo squalo balena dalla sharifa
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

DHONI STELLA

ecco le mante con il dhoni stella
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

il dhoni stella
Immagine

Alì pesca dal dhoni stella
Immagine

la camera matrimoniale del dhoni stella
Immagine

Immagine

ecco i delfini dal dhoni stella
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

un magnifico tramonto dal dhoni stella
Immagine

Immagine

Immagine

Poi ho delle bellissime foto di Ro4Ro in laguna scattate da Anna... ma dobbiamo ancora trattare il prezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Claudia&Dario&Anna&Chiara :mrgreen:
Ultima modifica di Claudia&Dario il ven apr 03, 2009 6:30 pm, modificato 16 volte in totale.
ro4ro
Messaggi: 257
Iscritto il: mer lug 20, 2005 2:16 pm
Località: prov como

Messaggio da ro4ro »

Claudia ti pregoooo nn farloooo :shock: :shock: :shock:

Già quando ho visto che avevi messo delle foto ho perso un battito...... :D :D

Dimmi quanto vuoi :D :D
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
ro4ro
Messaggi: 257
Iscritto il: mer lug 20, 2005 2:16 pm
Località: prov como

Messaggio da ro4ro »

cmq che effetto che fa rivedere queste foto...che voglia di essere ancora li!! E' stata proprio una bellissima vacanza! :D
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Sai che quelle che ci ha fatto Anna alla lingua di sabbia sono proprio belle... Aveva ragione ALibè non si capisce chi è una e chi è l'altra (come no!!!!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Appena riesco a stare sveglia qualche ora la sera te le mando.

Claudia :P :P :P :mrgreen:
ro4ro
Messaggi: 257
Iscritto il: mer lug 20, 2005 2:16 pm
Località: prov como

Messaggio da ro4ro »

nn era Alibè a dirlo...era il nostro superattivo armatore!! :P :P

ok grazie..anke io nn ho ancora ripreso il ritmo..e la sera alle 9 sono già pronta x andare a letto.. :D
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
Rispondi