BATHALA CON BAMBINO

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
berte
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 31, 2009 11:18 am

BATHALA CON BAMBINO

Messaggio da berte »

Salve a tutti, ho letto un pò tutto quello che si poteva trovare con il cerca; volevo sapere se qualcuno è stato a Bathala con dei bambini di recente, il mio ha quasi 2 anni ed è sempre in movimento quindi penso che si divertirà molto in qualsiasi posto andremo basta dargli secchiello e paletta e fargli vedere qualche pesciolino, noi andiamo via dal 20/04 al 28/04.

Abbiamo scartato alimathà, e pensavamo propio di andare a bathala per stare una settimana senza scarpe, in un'isola selvaggia e piccola, con un buon reef.Oltretutto si parte da Bologna che per noi è molto comodo.

Gli unici pensieri, mi vengono dal fatto che non sia presente il dottore(anche se mi dicono c'è nell'isola di fianco), e che la cucina non sia il massimo, per le camere un pò spartane ci si adatta anche perchè se vuoi spendere poco lo devi fare di conseguenza.

Se qualcuno avrà la gentilezza di darmi conferma delle mie impressioni o suggerirmi qualcosa di simile, lo ringrazio in partenza.

Saluti a tutti.
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Ho visto moltissimi bambini di due anni (e anche più piccoli) alle maldive e sono sempre stati benone. Per quanto riguarda il medico e la cucina sinceramente non ti so dire, ma penso che siano "problemi" ampliamente superabili.
Buona partenza e facci sapere la tua esperienza al ritorno.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
berte
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 31, 2009 11:18 am

Messaggio da berte »

Grazie della risposta Alssio, abbiamo prenotato anche se non c'è il dottore a Bathala, non vedo l'ora.

Chiedo solo se c'è qualcuno che è andato alle maldive con dei bimbi piccoli di riportarmi le sue esperienze con il viaggio aereo, e se li hà di darmi qualche suggerimento, grazie.

Il viaggio con il bimbo è l'unica parte della vacanza che mi dà ancora qualche pensiero e preoccupazione, spero che qualcuno possa aiutarmi a togliermi anche gli ultimi pensieri.

Salutoni a tutti quanti!!!! :D
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Non farti problemi per il viaggio. Portagli qualcosa per distrarlo e vedrai che tutto andrà bene!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
berte
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 31, 2009 11:18 am

Messaggio da berte »

si penso che con un paio di giochini e l'ipod con i teletubbies non ci dovrebbero essere grossi problemi.

Grazie ancora alssio.
Rispondi