Resort con bimbo gratis???

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
paola300876
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ott 07, 2005 4:31 pm
Contatta:

Resort con bimbo gratis???

Messaggio da paola300876 »

Ancora mancherà molto ma mi piace fantasticare...ho una bimba di 2 anni e un'altra di 5 mesi ma sogno di portare anche loro alle Maldive...noi siamo stati a Dhonveli :( e a Moofushi :D ... le bimbe a Dhonveli nn pagherebbero...e capisco il perchè, mentre a Moofushi a parte il fatto che attualmente è in fase di ristrutturazione, sono sicura che mi costerebbero + di 1000 Euro a testa...qualcuno di voi mi può consigliare qualche isola? ...che nn sia Alimathà perchè mi sembra troppo commerciale...
Attendo fiduciosa (e sognante!)
:wink:
batacchi
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 24, 2009 5:49 pm
Località: Cervia

Messaggio da batacchi »

mi associo con paola.

Alimathà non pagano??? :lol:
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

E' difficile trovare un'isola in offerta che non abbia qualche controindicazione :?

Credo ci siano degli sconti anche a Biyadhoo, ma anche qui ci sono pro e contro. E' vero che Alimatha è presa di mira da famiglie con bambini e gente che cerca l'animazione, ma avevamo notato che c'è molta spiaggia e ci si può comunque trovare il proprio angolo di relax. Se a conti fatti risparmiate molto non la scarterei a priori.

Claudia :D
Kikka80
Messaggi: 45
Iscritto il: mar ago 28, 2007 5:13 pm
Contatta:

Messaggio da Kikka80 »

Ciao Paola! Noi siamo stati unicamente ad Alimathà per cui non abbiamo paragoni con altri resort, tuttavia possiamo garantirti che, anche se può sembrare un'isola "commerciale", vi è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le spiagge ed il resort sono molto curati, il reef è in rapida crescita e la tanto criticata animazione è talmente discreta che se non la si cerca appositamente, quasi non ci si accorge nemmeno della sua presenza. I bambini sono trattati nel miglior modo possibile: vi sono animatori che si dedicano solo a loro e che nel contempo lasciano la possibilità ai genitori di rilassarsi in tutta tranquillità.
Fossi in voi non escluderei a priori di trascorrere le vostre prossime vacanze ad Alimathà!
alexx
Messaggi: 232
Iscritto il: sab nov 06, 2004 1:28 pm
Località: Lido- Ve

Re: Resort con bimbo gratis???

Messaggio da alexx »

E' il sesto anno che andiamo ad Alimathà e devo dire che non si sta per niente male e se vuoi stare per conto tuo nessuno ti rompe le scatole
Alexx
Rispondi