nikav21/04 e gangehi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

pesca
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ago 30, 2006 5:50 pm
Località: MODENA

nikav21/04 e gangehi

Messaggio da pesca »

sono al nica i ltempo e' ottimo..sole arietta...l'isola e' stupenda come sempre..noi siamo nelle beach m a quest'anno nelgultimi vicino al bas spritz che dire..ho visto sta manta attraverarmi la strada...una murena sorridermi!!!
oggi pom son stata a visitare il gangehi..bello si..ma mai come il nika!
camer enuove gli ow. che terminano con il nuovo ristorante a la carte...
sinceramente la mia impressione?
troppo costruito..i boungalow troppo vicini e poca spiaggia per loro..ho scendi direttamente in mare o chi ha spiaggia si ritrova la il campo da beach piazzato davanti!!
una lingua di spiaggia che sembra rimini..tutti li' a prender il sole chissa' com'e'?
gli interni molto curati e belli...ma quanto ci starai in camera??
spa stupenda sembras un tempio indiano.
ristorante bello affacciato sul mare
mi spaventano un po' le passerelle dei water boung. sensa protezioni...ma'...io gli ho chiesto come mai..e mi e' stato risposto che l'acqua e' bassa.....eh appunto..calcolando che stanno a 3 metri dall'acqua e se cado io col mio dolce peso mi spiaccico!!!!
per girare l'isola ci son le passerelle e al disotto e' spazzato un po' ma tutt ele foglie son ammucchiate fra gl alberi...mmmm
io preferisco di gran lunga il mio bel nika..mi aspettavo di meglio!!

bacio bacio dalle maldive
dhiggiri05-kuramati07-filiteio07-nika08-nika09
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

confermo al 100% le tue impressioni su gangehi,e meno male che ti sei risparmiato il cibo al ristorante,buona continuazione
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Buona continuazione, fai tanti bagni anche per noi :P

Claudia :P
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Caro Claudio ogni volta che penso a Gangehi e a come si mangiava mi ritorni in mente! Eri l'unico ad avere il coraggio di dire che il cibo veniva riciclato, anche il giorno dopo :wink:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

e dimenticavo:" il braccino corto" :D :D :D :D
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

vedi katia tutto sommato l'isola ed il resto poteva anche andare bene,si,ma avrebbero dovuto far pagare almeno 5000 euro meno,io qualche anno fa' sono stato a bathala ed ho speso relativamente poco,non era il massimo(intendo camere e cibo) l'isola a me e' piaciuta molto,ma non mi sono lamentat ,in quanto cera la giusta qualita' prezzo
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Condivido pienamente. La cifra che abbiamo speso era comunque troppo alta.
Buon fine settimana a te e fam.
ps saluti dalla mia dolce meta'
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
pesca
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ago 30, 2006 5:50 pm
Località: MODENA

Messaggio da pesca »

tropp oalta..qui la padrona del nika dice che lo svendono troppo e dovrebbero alzare i prezzi :shock:
probabilment elo fanno per promozione ma lei dice che non ne vale la pensa tirare giu' cosi' i prezzi!!!

qui e' ancora tempo bellissimo..e adoro sempre di piu' il nika!!!!
dhiggiri05-kuramati07-filiteio07-nika08-nika09
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

pesca ti invidio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
pesca
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ago 30, 2006 5:50 pm
Località: MODENA

Messaggio da pesca »

:) :lol: quante volte ividio voi!!!

qui ancora i ltempo e' stupendo ..mare piatto
ieri aperitivo sull'isola deserta...con sangria emmm un po' forte!!
stasera snork. notturno si io le immersioni non le faccio
ma ho gia' visto uno squalo una manta una tartaruga...ecc :roll:
dhiggiri05-kuramati07-filiteio07-nika08-nika09
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

basta,abbi pieta' di noi :mrgreen: :mrgreen:
qui piove la primavera si fa attendere :cry:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
pesca
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ago 30, 2006 5:50 pm
Località: MODENA

Messaggio da pesca »

rientrata..ein effetti i ltempo fa un po 'schifo..ma ho ancora nel cuore il sole!! :D
dhiggiri05-kuramati07-filiteio07-nika08-nika09
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

ora l'invidia mi e' passata(scherzo) :D ti ci vorra' un po' per riambientarti,pensa al prossimo viaggio il tutto sara' meno doloroso
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

bentornata :D

Claudia :D
pesca
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ago 30, 2006 5:50 pm
Località: MODENA

Messaggio da pesca »

grazie
ma ti diro' mi son riambientata benissimo!
non credevo ogni viaggio va meglio, e' come un sogno, che poi mi alzo e si rinizia il solito tran tran...ieri siamo atterrati alle 19.30...diciamo che la busness class aiuta un sacco!!! poi cena a casa e oggi lavoro, e siccome la andavamo a letto tardisimo i nostri bioritmi non son cambiati tanto!! solo nel mangiare che ora mi ritrovo con una gran fame alle 10 di mattina :evil:
comunque alle maldive in genere ci vado in aprile quindi passera' un anno perche' a ottobre presi troppa acqua mi sa' che faro' la crociera un'altra volta e portero' la spippola stavolta!
dhiggiri05-kuramati07-filiteio07-nika08-nika09
Rispondi