Qualità/prezzo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
batacchi
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 24, 2009 5:49 pm
Località: Cervia

Qualità/prezzo

Messaggio da batacchi »

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum, e vorrei farvi una domanda.

premetto che siamo in quattro, due adulti e due bambini di 3 anni e sei mesi,
vorremmo andare alle maldive a novembre/dicembre per due settimane, nei siti tour operator (hotel plan) ho notato che i prezzi sono altini.

qualcuno sa consigliarmi un'isola con un buon rapporto qualità/prezzo???

come esperienza precedente abbiamo fatto Fun island o Sun island adesso non ricordo il nome esatto cmq hotel molto spartano niente di che.

Ciao e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella mia ricerca.
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

gia da novembre a dicembre i costi lievitano,potresti essere un po' piu' preciso e sapere orientativamente il tuo badget,poi dipende da cosa cercate alle maldive,per esempio fate immersioni?fate snorkeling?preferite la laguna?avete il palato fine?ecc ecc ecc
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
batacchi
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 24, 2009 5:49 pm
Località: Cervia

Messaggio da batacchi »

ciao,

il badget può variare, certo se stiamo attorno a 4000 euri è meglio, alle maldive cerchiamo un buon cibo, una bella spiaggia, un beach bungalow, non grandi animazioni con il fiato sul collo e un posto dove sia possibile sguazzare in 20 cm. di acqua visto i bambini piccoli.

immersioni si vedrà sul posto non sono indispensabili.
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

ma 4000 euro in quanti?
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
batacchi
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 24, 2009 5:49 pm
Località: Cervia

Messaggio da batacchi »

due adulti, infant non paga e la bimba di 3 anni penso ci sia una tariffa ridotta....


almeno spero.

se non sono 4000 possono essere 5000
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

a novembre,sui 5000 euro penso tu possa trovare in strutture come bathala.isola molto bella reef incantevole,struttura che lascia un po' a desiderare cibo ripetitivo,punti di immersioni belli,se riapre per novembre ci sarebbe anche MAAYAFUSCHI,altre isole che conosco sono nettamente superiori al tuo badget,buona ricerca e fammi sapere :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Qualità/prezzo

Messaggio da Claudia&Dario »

batacchi ha scritto:Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum, e vorrei farvi una domanda.

premetto che siamo in quattro, due adulti e due bambini di 3 anni e sei mesi,
vorremmo andare alle maldive a novembre/dicembre per due settimane, nei siti tour operator (hotel plan) ho notato che i prezzi sono altini.

qualcuno sa consigliarmi un'isola con un buon rapporto qualità/prezzo???

come esperienza precedente abbiamo fatto Fun island o Sun island adesso non ricordo il nome esatto cmq hotel molto spartano niente di che.

Ciao e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella mia ricerca.
perchè non prendi in considerazione Eriyadu?
Eriyadu è veramente stupenda e il suo reef il migliore come qualità e dimensioni dato che in pratica avvolge completamente l'isola.

Per l'insieme di caratteristiche l'abbiamo preferita a isole famose come Madoogali e Bathala. Credevamo che Kanduludu fosse il top, ma a Kanduludu è bello solo un tratto di reef e in alcuni punti è molto spoglio, a Eriyadu invece è per gran parte bellissimo e per la parte diciamo meno bella altre isole farebbero la firma per averlo anche solo così

del tour operator per andarci in vacanza ne abbiamo parlato qui:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic11915.html

noi ci siamo andati con un tour operator straniero che ha la maggior parte delle camere, chi aveva prenotato direttamente con tour operator locali (da sconsigliare anche per la maggior spesa), ma anche tramite piccoli TO italiani si ritrovava nelle camere con la spiaggia meno bella, spendendo abbastanza di più mentre noi avevamo la... pole position!!!

Clicca qui per vedere il racconto, le fotografie, i video e le informazioni utili, relative al nostro viaggio con il gruppo Tuttomaldive al eriyadu island resort isola di eriyadhoo atollo di male nord nel luglio 2008 - maldive.

Ciao
Claudia&Dario
batacchi
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 24, 2009 5:49 pm
Località: Cervia

Messaggio da batacchi »

Claudia&Dario ha scritto:
batacchi ha scritto:Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum, e vorrei farvi una domanda.

premetto che siamo in quattro, due adulti e due bambini di 3 anni e sei mesi,
vorremmo andare alle maldive a novembre/dicembre per due settimane, nei siti tour operator (hotel plan) ho notato che i prezzi sono altini.

qualcuno sa consigliarmi un'isola con un buon rapporto qualità/prezzo???

come esperienza precedente abbiamo fatto Fun island o Sun island adesso non ricordo il nome esatto cmq hotel molto spartano niente di che.

Ciao e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella mia ricerca.
perchè non prendi in considerazione Eriyadu?
Eriyadu è veramente stupenda e il suo reef il migliore come qualità e dimensioni dato che in pratica avvolge completamente l'isola.

Per l'insieme di caratteristiche l'abbiamo preferita a isole famose come Madoogali e Bathala. Credevamo che Kanduludu fosse il top, ma a Kanduludu è bello solo un tratto di reef e in alcuni punti è molto spoglio, a Eriyadu invece è per gran parte bellissimo e per la parte diciamo meno bella altre isole farebbero la firma per averlo anche solo così

del tour operator per andarci in vacanza ne abbiamo parlato qui:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic11915.html

noi ci siamo andati con un tour operator straniero che ha la maggior parte delle camere, chi aveva prenotato direttamente con tour operator locali (da sconsigliare anche per la maggior spesa), ma anche tramite piccoli TO italiani si ritrovava nelle camere con la spiaggia meno bella, spendendo abbastanza di più mentre noi avevamo la... pole position!!!

Clicca qui per vedere il racconto, le fotografie, i video e le informazioni utili, relative al nostro viaggio con il gruppo Tuttomaldive al eriyadu island resort isola di eriyadhoo atollo di male nord nel luglio 2008 - maldive.

Ciao
Claudia&Dario
Grazie Claudia&Dario,

ora ci do' un'occhiata piu approfondita, anche se dalle prime foto non mi sembra un gran che come camere...


ciao
Marco
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Hai ragione le camere sono vecchiotte. Ma nel complesso ci si può passare sopra. :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
pesca
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ago 30, 2006 5:50 pm
Località: MODENA

Messaggio da pesca »

il problema credo sia trovare piu' che altro una quadrupla, anche se e' infant ti calcolano la culla, magari si puo' fare una richiesta di farlo dormire con se.
So che a Bandos ci son le quadruple.
dhiggiri05-kuramati07-filiteio07-nika08-nika09
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

no per carita',bandos noooooooooo :mrgreen:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Fushifaru2
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 07, 2009 3:40 pm
Località: Roma

Messaggio da Fushifaru2 »

Prova a considerare anche Kuredu...
Rispondi