Athuruga..

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Fritz
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 04, 2009 11:57 am

Athuruga..

Messaggio da Fritz »

Ragazzi, vorrei avere una piccola informazione riguardo l'isola da cui sono tornato da ahimè ormai due settimane..dato che ci vorrei tornare anche nelle prossime vacanze a inizio dicembre, terminata la costruzione degli overwater, volevo sapere se il personale italiano ( es. Nicoletta,Ludovica, Alessandro, Manuel & Diving) e quello maldiviano rimaneva lo stesso, oppure cambiava di anno in anno..mi sono trovato così bene con questi che vorre non cambiassero!! :D :D Visto che se non erro alcuni veterani , tra cui direi anche Mirko, ci sono stati più di una volta, sono certo che sapranno risolvere il mio quesito..Grazie. Fritz
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

il capo del diving(luca)dovrebbe restare,ed essere lui ad inaugurare la nuova athuruga,alessandro del centro sport nautico credo che vada per altri lidi,nicoletta la biologa credo che aspiri a qualcosa di piu'.
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Fritz
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 04, 2009 11:57 am

Messaggio da Fritz »

Ah..ok Mirko, ma tu le scorse volte hai sempre ritrovato le stesse persone dei precedenti anni??
Grazie. Fritz.
menna
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:47 am
Località: OSTIGLIA

Messaggio da menna »

Spero anch'io che Luca diving rimanga.....Nico penso che torni a Rieti per un pò e poi cerchi qualcosa d'altro degno di una biologa....anche se alle Maldive,a detta sua,si stà proprio bene... :mrgreen:
MENNA
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Mi ha chiamato l'agenzia che hanno le quote x Natale-Capodanno. Ho dato la conferma ieri sera. Torno ad Athuruga! Alla fine non ce l'ho fatta a cambiare nuovamente. Speriamo bene!
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

KATIA ha scritto:Mi ha chiamato l'agenzia che hanno le quote x Natale-Capodanno. Ho dato la conferma ieri sera. Torno ad Athuruga! Alla fine non ce l'ho fatta a cambiare nuovamente. Speriamo bene!
ciao katia
e se non fossero pronti con la struttura :?:
come sono le quotazioni??
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Le quotazioni sono allucinanti. €8900 circa, a persona, 2 settimane. Hotelplan dice che x Natale Athuruga sara' aperta e io credo che faranno anche l'impossibile x realizzarlo.Tenendo conto di quello che si e' speso a Gangehi l'anno scorso, che non aveva l'all inclusive, + o - siamo li' come cifra.Venite anche voi? Anche io non sono favorevole alla costruzione di overwater ma Athuruga e' Athuruga.....
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

per me' e' un po' presto per prenotare,coi tempi che corrono e' meglio aspettare :twisted:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Io l'anno scorso ho tentennato 2 giorni e quando avevo deciso x Athuruga era gia' pieno!
Quindi questa volta non rischio :wink:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
titti
Utente Esperto
Messaggi: 5213
Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:26 am
Località: provincia torino
Contatta:

Messaggio da titti »

overwater ad athuruga??? nooooooooooooooooooooooo :?
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

25 overwater a circa 1 km dall'isola con ristorante e reception annessi. Per arrivare faranno un pontile lunghissimo. spero che non la deturpino troppo.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

1 km di pontile....praticamente un'altra isola! :roll: :roll:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Anche a Moofushi faranno così, sembra che gli overwater nuovi molto lontani dall'isola sia la nuova 'moda'.

Come dici giustamente diventeranno una nuova isola e forse, tutto sommato, se proprio non possono fare a meno di ampliare la ricettività, meglio così che rovinare qualche lato dell'isola.

Staremo a vedere...

Claudia :P
Avatar utente
titti
Utente Esperto
Messaggi: 5213
Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:26 am
Località: provincia torino
Contatta:

Messaggio da titti »

Claudia&Dario ha scritto:tutto sommato, se proprio non possono fare a meno di ampliare la ricettività, meglio così che rovinare qualche lato dell'isola.
beh,,. così non è male.. e distanti, non sono neanche male da vedere.. :D a me poi piacciono i pontili
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Rispondi