topi a Chaaya Reef Ellaidhoo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
aygor
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 28, 2009 8:22 pm

topi a Chaaya Reef Ellaidhoo

Messaggio da aygor »

per favore, qualcuno sa dirmi se ci sono ancora sti toponi al Chaaya Reef Ellaidhoo? potrei sopportere i muretti perche sono interessato soprettutto al reef e l'offerta e' buona, ma se devo trovarmi dei topi in camera piuttosto mi sveno e cambio isola. mi rimangono pochi giorni per la scelta, please aiutooo!
duck
Messaggi: 15
Iscritto il: mar ago 05, 2008 2:47 pm

Messaggio da duck »

aygor ho letto che i topi ci sono ancora ma sono nelle zone comuni e non so se ci sono anche in camera
se l'offerta è cosi' buona meglio i topi a zonzo che i vermi nei piatti o qualche intossicazione alimentare :evil:
ciao donald
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

cosa??????? C'è un offerta che possa valere tanto da passare sopra alla presenza di topi?????? Cambia isola!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

duck ha scritto:aygor ho letto che i topi ci sono ancora ma sono nelle zone comuni e non so se ci sono anche in camera
se l'offerta è cosi' buona meglio i topi a zonzo che i vermi nei piatti o qualche intossicazione alimentare :evil:
ciao donald
no comment :mrgreen: :mrgreen:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
moretti eugenio
Messaggi: 8
Iscritto il: ven feb 06, 2009 11:04 am
Località: roma
Contatta:

Messaggio da moretti eugenio »

ciao aygor io ci sono stato 2 mesi fa e ti posso dire che i topi non ci sono, la pulizia dell'isola è notevole disinfestano tutte le sere.
fantasma60
Rispondi