Viaggio di nozze Maldive - AIUTO!!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
elisa2573
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 16, 2009 10:36 pm

Viaggio di nozze Maldive - AIUTO!!!!

Messaggio da elisa2573 »

Ciao a tutti. Sono nuova del forum e ho bisogno di un consiglio da tutti voi amanti delle Maldive. Mi sposerò a metà settembre e, nonostante tutti ci sconglino per il clima, abbiamo scelto come meta per il viaggio di nozze le tanto desiderate Maldive. Ho però un problema...Anzi, più di uno!! Primo tra tutti la scelta dell'isola. Eravamo partiti con il Kihaad, ma abbiamo letto opinioni devastanti... Preferiremmo poi un All inclusive per non cadere nel tranello degli extra costosissimi! Altro problema: la cucina. Soffro di diverse allergie alimentari. Frutta, frutta secca, spezie, condimenti quali peperoncino e tutto ciò che è piccante. Non voglio che i miei problemi alimentari rovinino o impediscano il mio sogno di andare alle Maldive. Aspetto quindi vostri consigli e vi ringrazio fin da ora.
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Benvenuta Elisa a settembre il tempo può essere un po' variabile, ma è facile trovare comunque tante belle giornate di sole, l'unica cosa che vi consiglierei, se potete, è quella di fare due settimane.

All inclusive oppure no. Secondo me dipende dalle vostre abitudini, io comunque sceglierei l'isola in base alle caratteristiche della struttura, del mare, della spiaggia, perché anche prendendo l'acqua tutti i giorni e qualche drink è difficile spendere cifre altissime. Isola + extra e isola all inclusive alla fine il costo è simile. Però se avete intenzione di spendere molto in extra allora è da prendere in considerazione.

Per le tue allergie tieni presente che alle Maldive qualcosa da mangiare senza condimento c'è sempre. Abbiamo viaggiato spesso con un'amica celiaca e non ha mai avuto problemi. I maldiviani poi sono sempre molto disponibili.

Potresti prendere in considerazione Thudufushi o Dhiggiri che sono due buone strutture.

Claudia :P
duck
Messaggi: 15
Iscritto il: mar ago 05, 2008 2:47 pm

Re: Viaggio di nozze Maldive - AIUTO!!!!

Messaggio da duck »

elisa2573 ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuova del forum e ho bisogno di un consiglio da tutti voi amanti delle Maldive. Mi sposerò a metà settembre e, nonostante tutti ci sconglino per il clima, abbiamo scelto come meta per il viaggio di nozze le tanto desiderate Maldive. Ho però un problema...Anzi, più di uno!! Primo tra tutti la scelta dell'isola. Eravamo partiti con il Kihaad, ma abbiamo letto opinioni devastanti... Preferiremmo poi un All inclusive per non cadere nel tranello degli extra costosissimi! Altro problema: la cucina. Soffro di diverse allergie alimentari. Frutta, frutta secca, spezie, condimenti quali peperoncino e tutto ciò che è piccante. Non voglio che i miei problemi alimentari rovinino o impediscano il mio sogno di andare alle Maldive. Aspetto quindi vostri consigli e vi ringrazio fin da ora.
8) guarda che kihad è una signora isola anche se ci può essere stata qualche persona insoddisfatta l'isola è tra le migliori delle desiderate maldive
quella dei tuoi problemi alimentari poi è un altra cosa e ti sconsiglio le maldive :!: li è veramente difficile non trovare contaminazioni piccanti e speziato

bye donald
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao Elisa, vai tranquillamente alle Maldive, se puoi fai due settimane, così non hai problemi con il clima.
Per quanto riguarda il cibo, di solito trovi un pò di tutto, pizza, focacce, pane, insalate da condire, pesce alla griglia... anche la pasta da condire, poi segnala il tuo problema in cucina e vedrai che proveranno ad accontentarti.
Come isole Kihaad è molto bella, prova anche con Dhiggiri di Francorosso o Gangehi di Best Tours
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rispondi