Aiuto!!! Invasione a Thudufushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
MAURIZIO01
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 16, 2006 4:57 pm
Località: BENEVENTO

Aiuto!!! Invasione a Thudufushi

Messaggio da MAURIZIO01 »

Ciao a tutti!!!
Sono tornato oggi (purtoppo) da thudufushi ed ho avuto un'esperienza terrificante... L'isola è stata invasa da ospiti che utilizzavano pc portatili (hanno istallato una rete senza fili gratuita) inoltre a cena c'era un ospite a cui puntualmente squillava il cellulare (con suoneria sempre ad alto volume)ed indovinate di che nazionalità era... italiana naturalmente.
Inoltre è arrivata una coppia che pensava di essere su una Costa Crociera: lei tacchi a spillo e borsetta sempre al seguito, lui in rigoroso abito lungo con giacca, scarpe in pelle chiuse e calzini.
Mai visto nulla del genere in 10 anni di "onorate Maldive"
TERRIBILE!!!!!!
Per il resto tutto bene o quasi.
A breve quando riuscirò a trovare un po' di tempo libero cercherò di inviare il mio racconto dettagliato su tuttomaldive.
Maurizio
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

la linea senza fili nternet,a thudu e' parecchio che ce' come daltronde in tantissime altre isole,credo comunque che li trovavi alla reception,non credo in spiaggia(almeno me lo auguro)anche io viaggio alle maldive col mio pc,vuoi per motivi di lavoro,vuoi perche' altrimenti come farei a fare resoconti in diretta sul forum.persone che pensano di essere in crociera tutti agghindati ,ci sono, ma per fortuna non pungono,forse pensavano di essere su un isola molto piu' in.
thudu pur non essendo bassa di gamma ,non richiede certi abbigliamenti,anzi la ritengo un'isola molto informale,per quanto riguarda i cell. che squillano e' maleducazione,io ritengo che alle maldive e' buona regla almeno escludere la suoneria.
l'importante che tutto il resto sia andato bene
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Bentornato Maurizio aspettiamo le tue foto e il racconto. Per fortuna hai scritto che comunque a parte certi 'personaggi' è andato tutto bene.

Anche a noi è capitato di incontrare certa gente e in effetti ti verrebbe voglia di buttarli a mare con tutto il cellulare. Una volta a Moofushi c'era uno sul pontile la sera che urlava al cellulare (per far sentire anche aveva comprato il macchinone nuovo) e diceva 'ohhh sta passando un pescione rotondo qui sotto che non t'immagini'...

La tentazione di dargli una spintarella mi era venuta, ma forse avrebbe fatto spaventare i trigoni :wink:

Le tipe che poi si mettono i tacchi... vabbè mi spiace solo per loro che non sanno cosa si perdono a camminare scalze!!!

Claudia :P
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Se e' una cosa che non sopporto sono le donne che alle Maldive "passeggiano" con i tacchi a spillo e gli uomini in giacca e cravatta :twisted:
Il bello di quei posto consiste proprio nella sensazione di assoluta' liberta' nel camminare a piedi scalzi 24 ore su 24! E il fatto di non preoccuparsi dei vestiti, una goduria! Certa gente non sa proprio quello che si perde!
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Non vi curate di loro ma guardate e passate! (parafrasando dante) :mrgreen:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

no, povera Thudufushi...
mi è capitato a Madoogali di sentire un rimprovero ad una persona che parlava al cellulare al ristorante, almeno lì c'erano delle regole
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rispondi