QUALCUNO CONOSCE IL TO ALBATROS TOP BOAT???

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
puccia
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 24, 2009 9:26 am
Località: MN

QUALCUNO CONOSCE IL TO ALBATROS TOP BOAT???

Messaggio da puccia »

CIAO A TUTTI
STO PRENOTANDO IL MIO 3°VIAGGIO IN QUEL PARADISO TERRESTRE CHE SONO LE MALDICE, ESSENDO LA PRIMA VOLTA CHE LO FACCIO TRAMITE MAIL, (HO TROVATO IL TO SU QS SITO), VOLEVO SAPERE SE QCN L'HA PROVATO E COME SI E' TROVATO......A ME SEMBRANO PROFESSIONELI, CHIEDONO il 25% di acconto alla firma del contratto e il resto 40gg prima della partenza....KE DITE???????????GRAAAAAAZIE DA UN AMANTE DI QS ISOLEEEEEEEEEEE
GIORGIA
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

dovrebbe essere lo stesso che ha dei diving,1 a ganghei,se e' lo stesso ha il braccino molto corto,informati bene
buon viaggio
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

Confermo. il TO è lo stesso che gestisce il diving di gangehi. la gestione delle immersioni di questa isola non è il massimo.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

ciao Giorgia e benvenuta :D non ci hai detto se prenoterai una crociera o un resort, Albatros gestisce qualche centro diving alle maldive e ha alcune barche da crociera.

Mirko e Alssio che hanno provato quello di Gangehi ti hanno già detto della loro esperienza non troppo positiva.

Noi abbiamo fatto tante crociere alle maldive con i principali tour operator e ci siamo immersi con molti centri diving compresi quelli di Albatros.

Abbiamo potuto verificare che la professionalità sta nelle persone che ci accompagnano sott'acqua, in sicurezza e con i mezzi necessari per farlo nel migliore dei modi. In pratica non hai un servizio di buon livello se trovi istruttori giovani e con poca esperienza o senza i mezzi per portarti a visitare tutta la zona intorno all'isola.

Dipende da quello che cerchi, se fosse una crociera ti direi senza ombra di dubbio che le migliori guide in questo momento sono sulla Sharifa.
Se siete alla ricerca di un'isola per il diving ti hanno già risposto e valuterei le alternative che offre il mercato.
Se cercate un'isola allora la sceglierei in base alle caratteristiche naturali e della struttura più che per il tour operator.

Terzo viaggio???? Dove siete stati prima di questo???

Claudia :D
puccia
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 24, 2009 9:26 am
Località: MN

Messaggio da puccia »

GRAAAAAAAZIE A TUTTI INTANTO X LE RISPO.
CMQ ANDIAMO LI' XKE' A OTTOBRE CI VA COME BASE LEADER UN NS AMICO KE ABBIAMO CONOSCIUTO NEL 2006 NELL'ATOLLO DI CAFU, UNA PERSON AFANTASTICA ED UN SUB ECCEZIONALE, QUINDI CON LUI SIAMO AL SICURO.
POI VI DIRO' UN AVOLTA CHE TI IMMERGI IN MEZZO A QUELLO SPETTACOLO DELLA NATURA LE SCICCHERIE E RAFFINATEZZE PASSANO IN SECONDO PIANO...ANZI, IO VADO TALMENTE VIA DI TESTA CHE OGNI VOLTA CHE RISALGO MI VENGONO LE LACRIME...VORREI ESSERE UN PESCE OGNI TANTO...SONO MOLTO MEGLIO DI NOI!!!!!INFATTI QS ISOLETTA DOVE L'ABBIAMO CONOSCIUTO ERA BRUTTINA E PICCOLA MA NOI MANCO CE NE SIAMO ACCORTI!!!!!!!!LA PRIMA VOLTA INVECE ANDAMMO NEL 2005 A GANGHEI, ALLORA ERA UN ALTRA GESTIONE, ED ANCHE LI' PERSONE STUPENDE.
CMQ NO CROCERA, MAIIIIIIIIIII!IO DEVO DORMIRE SULLA TERA FERMA!!!!UN ABCIO A TUTTI :mrgreen:
Rispondi