BAMBINI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
frankfarina
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 30, 2009 6:14 pm
Località: modena

BAMBINI

Messaggio da frankfarina »

Intanto ciao a tutti e bravi per il forum ed il sito mi ha "salvato" in piu di un'occasione nei miei viaggi alle maldive, volevo chiedervi se mi potete consigliare qualche resort dove poter andare con i bambini, intendiamoci non mi interessa il babyclub ma solo non dovere pagare quote intere per bimbi di 2 e 7 anni !!!
Grazie in anticipo
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Frank ho spostato la tua domanda in 'discussioni maldive' così è più visibile.

Dove siete stati nei vostri precedenti viaggi?

Essendo in 4 ti posso dire per esperienza che non sono nemmeno tante le isole che hanno camere abbastanza grandi.

Noi l'anno scorso ci siamo trovati molto bene a Eriyadu che è un'isola proprio adatta ai bambini e con camere quadruple.

A parte il baby club l'unica isola che ogni tanto ha delle belle offerte per i bambini è Alimatha.

Claudia :P
frankfarina
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 30, 2009 6:14 pm
Località: modena

Messaggio da frankfarina »

Grazie per avermi spostato e per la risposta adesso la guardo come isola non la conosco.......Nei precedenti viaggi siamo stati nel 2000 a maafujivaro ( spero si scriva cosi :) ) poi halaveli nel 2004 e penso nel 2006 a giravaru nel 2000 maafujivaro era uno spettacolo !!!!! mi è piaciuta molto anche halaveli.
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

puoi provare anche con alimathà, spesso hanno quote bimbi gratuiti
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
alexx
Messaggi: 232
Iscritto il: sab nov 06, 2004 1:28 pm
Località: Lido- Ve

Re: BAMBINI

Messaggio da alexx »

alimathà è quello dove spendi meno con bimbi e si divertono molto per noi ormai è il sesto anno
Alexx
frankfarina
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 30, 2009 6:14 pm
Località: modena

Re: BAMBINI

Messaggio da frankfarina »

Ma mi sorge un dubbio,alcuni mi dicono che l'animazione è alquanto invadente e cè confusione..insomma non clima maldive per capirci , tu cosa ne pensi ??
GUAIANE
Messaggi: 38
Iscritto il: lun feb 05, 2007 12:43 pm
Località: MESTRE

Re: BAMBINI

Messaggio da GUAIANE »

con eriyadu vai tranquillo, noi isamo stati a febbraio con 2 bambini di 7 anni,l unica cosa che a noi hanno dato un letto matrimoniale e un singolo, ma in 3 sul matrimoniale ci si sta benissimo,noi avevamo la camera del depliant:stupenda!!!
ciao ale&stefy
Rispondi