filtratori vi amo!!!! hanifaru atollo di baa

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
gianna99
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 29, 2009 6:02 pm

filtratori vi amo!!!! hanifaru atollo di baa

Messaggio da gianna99 »

questa volta abbiamo vinto noi.....
eravamo tornati sconsolati da thudufushi questo inverno delusi dal diving e dalle immersioni.
siamo stati consolati dal gran maestro enzo spina cui va il nostro saluto e la nostra riconoscenza.
a lui ancora mai conosciuto di persona dedichiamo queste poche righe sperando ci legga.
mai domi...noi alle maldive ci siamo già tornati:
l'atollo di baa, la laguna di hanifaru e soprattutto diving appassionato e volenteroso ci hanno regalato l'infinita emozione di una trentina di mante spancianti e di due meravigliosi squali balena.
grazia eleganza e potenza ci hanno incantato.....passano i giorni ma basta chiudere un istante gli occhi ed ecco che le meravigliose creature ci sono di nuovo accanto.
a volte i sogni si realizzano!!!
bluewolf
Messaggi: 8
Iscritto il: sab apr 22, 2006 7:09 pm
Località: Piacenza

Re: filtratori vi amo!!!! hanifaru atollo di baa

Messaggio da bluewolf »

Ciao Gianna,

mi dai qualche informazione su Hanifaru?
Con quale T.O. sei andata?
Il villaggio come era?
Sei andata in Luglio?
Il diving è dotato di Nitrox?
Come era la visibilità sott'acqua? Te lo chiedo perchè faccio foto.

Grazie.
Alberto.
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: filtratori vi amo!!!! hanifaru atollo di baa

Messaggio da Claudia&Dario »

Bentornati, mi associo ad Alberto... Essendo innamorata dei filtratori me piacerebbe vedere anche un migliaio di foto :mrgreen:

Claudia :P
gianna99
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 29, 2009 6:02 pm

Re: filtratori vi amo!!!! hanifaru atollo di baa

Messaggio da gianna99 »

Ciao ragazzi sono andata con mio marito dal 21 al 28 luglio, gran botta di fortuna di sole pieno x 7 giorni :)) il t.o. è stato Valtur a Kihaad,ci siamo trovati benissimo sia per la vita marina che extra.
Il centro Diving è gestito in modo impeccabile con la supervisione di Virgilio che peraltro è un fotografo sub professionista...è grazie a lui e ad un po di fortuna se abbiamo visto i "giganti buoni" ;O Mio marito ha utilizzato Nitrox al 30% e non so se è possibili utilizzare altri tipi di miscele.Hanifaru è semplicemente un paradiso e la più spettacolare tra le immersioni e snorkeling effettuate...ogni giorno si passava di li, anche se diretti ad altri siti, per tentare la fortuna e siamo stati premiati :))
Buone Maldive a tutti
CHANTY
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 29, 2005 2:39 pm
Località: Lugano - Svizzera

Re: filtratori vi amo!!!! hanifaru atollo di baa

Messaggio da CHANTY »

Ciao Gianna! Anche noi finalmente abbiamo prenotato la nostra vacanza/lavoro in quel di Hanifaru. A differenza vostra abbiamo prenotato il Dhoni Stella e staremo attraccati lì per tutto il tempo. Il mio compagno è un fotografo subacqueo professionista e quindi lo scopo è quello di portare a casa un reportage completo su mante e squali balena. Io mi limiterò ad ammirarli da subacquea ricreativa ed amante di queste splendide creature!!!!! Non vedo l'ora di partire e speriamo che il tempo sia dalla nostra parte! :D
Chanty
Rispondi