kihaad

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

kihaad

Messaggio da mirko1 »

rieccomi,a luglio volevo tornare alle maldive,ma non ho saputo resistere di tornare in croazia con la barca,ora l'eterno dilemma!!dove andare per le festivita' natalizie,non vorrei tornare ad athu o thudu anche se credo che meglio non potrei stare,ma i prezzi sono veramente alle stelle,ed allora pensavo a kihaad cosa mi suggerite?
qualcuno ce' stato di recente e sa dirmi come si e' trovato?
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: kihaad

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao :P e bentornato dalle vacanze :D

Hai letto il post 'filtratori vi amo!!!! hanifaru atollo di baa'??

So che non c'è un gran reef e è un po' lontano, ma dato che voi andate soprattutto per le immersioni credo possa fare per voi.

ti copio qui quanto hanno scritto
gianna99 ha scritto:Ciao ragazzi sono andata con mio marito dal 21 al 28 luglio, gran botta di fortuna di sole pieno x 7 giorni :)) il t.o. è stato Valtur a Kihaad,ci siamo trovati benissimo sia per la vita marina che extra.
Il centro Diving è gestito in modo impeccabile con la supervisione di Virgilio che peraltro è un fotografo sub professionista...è grazie a lui e ad un po di fortuna se abbiamo visto i "giganti buoni" ;O Mio marito ha utilizzato Nitrox al 30% e non so se è possibili utilizzare altri tipi di miscele.Hanifaru è semplicemente un paradiso e la più spettacolare tra le immersioni e snorkeling effettuate...ogni giorno si passava di li, anche se diretti ad altri siti, per tentare la fortuna e siamo stati premiati :))
Buone Maldive a tutti
Claudia :D
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: kihaad

Messaggio da mirko1 »

ciao claudia,si avevo gia' letto il resoconto su kihaad,e' vero noi andiamo piu' che altro per le immersioni,non per farti invidia,ma settimana scorsa ci siamo fatti un giretto a sharm e in 6 gg ci siamo fatto 13 immersioni a testa ora siamo carichi di azoto ,fino a natale siamo a posto,tornando a noi pensavo anche a mayafuschi o diggiri,si accettano suggerimenti
grazie a tutti
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Re: kihaad

Messaggio da KATIA »

heila' Claudio! Tutto ok? Io ho prenotato stamattina x Athuruga dal 26/12 al 10/01 :D
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: kihaad

Messaggio da mirko1 »

ciao katia e' un piacere sentirti,allora ce l'hai fatta ad andare ad athu,buon per te',io come avrai letto optero' per un'altra isoletta,penso maayafuschi,salutami la tua meta'
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Re: kihaad

Messaggio da KATIA »

Grazie! Sono strafelice! era il mio sogno tornare ad athuruga. baci
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: kihaad

Messaggio da mirko1 »

alla fine penso che andro' a dhiggiri,qualcuno a qualche info fresca fresca,grazie
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Rispondi