Tornata!(ovviamente disperata di essere di nuovo qui!)

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Avatar utente
Halem
Utente Esperto
Messaggi: 926
Iscritto il: mar feb 22, 2005 12:36 pm
Contatta:

Tornata!(ovviamente disperata di essere di nuovo qui!)

Messaggio da Halem »

Ciao!Sono tornata!Con grande dispiacere per il tempo che è stato tremendo!dal 10 Agosto al 22 Agosto è passato un monsone di quelli cattivi!Alla fine è come se avessi fatto un week-end alle Maldive!ahahahah!
Il fatto è che non si riescono ad odiare!Molta gente è scappata!non si potava davvero stare con quel tempaccio!Non parlo di una perturbazione normale ma di un vero e proprio flagello!
Ad ogni modo velassaru(nonostante il tempo)è molto molto carina.struttura bellissima,spiaggia con tanta sabbia,no muretti!Reef e laguna,quindi tanti pesci(nonostante il brutto tempo)...quindi immagino con il sole che sarà stupenda!
Uniche cose negative:Vista su Male e parte industriale!all'orizzonte!(bisognava girare la testa)e cibo tragico(tranne la colazione.Il ristorante principale è tremendo!a buffet,sembra un refettorio.Scelta molto scarsa.Lo fanno per farti andare negli altri ristoranti a pagamento!Extra cari,come ovunque!1 caffè 6 dollari,acqua gasata 9 dollari+ il servizio,bibite 6,50 dollari!ma a Rangali è peggio!!!!un cheese burgher 29 dollari,un'insalata 23 dollari...
Consiglio a tutti di fare la pensione completa,là dove si può!Perchè ti pelano!
Rangali io la adoro!era per me la 4 volta.Sono stati adorabili,ci hanno regalato la water villa al posto della beach solo perchè eravamo affezionati clienti.Una camera da 1000 dollari a notte!
Servizio perfetto!ma la spiaggia...ahimè...l'hanno rovinata!non c'è più...e ci sono questi orrendi muretti di cemento che hanno rovinato tutto!Non è più la mia Rangali.Non so se questo sia dovuto al mal tempo...è vero che il brutto tempo e le onde modificano tutto!
Quello che si sente è che c'è una competizione tra i resort pazzesca!e quelli extra lusso sono vuoti!
Gente scappata da Rethi Rah...
comunque ora ho tanto dispiacere di non essere lì.Sono innamorata delle maldive e non vedo l'ora di ripartire!Non so quando ma so che neanche il brutto tempo mi può togliere l'amore che ho per questo luogo perfetto e magico!Ciao!H. :wink:
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Tornata!(ovviamente disperata di essere di nuovo qui!)

Messaggio da Claudia&Dario »

Bentornata Halem :D Per gli innamorati delle Maldive come noi nemmeno un uragano può fare la differenza, ma mi spiace molto che ti sia capitato questo tempaccio.

Hai già la scusa pronta (anche se non serve mai) per tornarci al più presto... :wink:

Claudia :D
Avatar utente
Halem
Utente Esperto
Messaggi: 926
Iscritto il: mar feb 22, 2005 12:36 pm
Contatta:

Re: Tornata!(ovviamente disperata di essere di nuovo qui!)

Messaggio da Halem »

Grazie cara!la valigia non è ancora stata aperta del tutto...quindi...ahahahah...potrei anche ripartire!Ho ancora il fuso + 4 h...dormo sempre...e mangio ad orari strani!Sono una maldiviana doc!ahahah!
Sono molto preoccupata per questi resort che stanno aprendo!spuntano come funghi!non è una cosa positiva!Il mio sogno sarebbe quello di occuparmi personalmente di qualche resort.Tu hai notizie del nuovo Hilton aperto da poco?
Avatar utente
clara
Messaggi: 772
Iscritto il: ven mar 31, 2006 2:27 pm
Località: limitrofa a viareggio
Contatta:

Re: Tornata!(ovviamente disperata di essere di nuovo qui!)

Messaggio da clara »

ciao halem e bentornata, peccato per il tempaccio! hai beccato proprio la parte peggiore :shock: ti rifarai la prox volta dai...3 settimane :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Tornata!(ovviamente disperata di essere di nuovo qui!)

Messaggio da Claudia&Dario »

Halem ha scritto:Grazie cara!la valigia non è ancora stata aperta del tutto...quindi...ahahahah...potrei anche ripartire!Ho ancora il fuso + 4 h...dormo sempre...e mangio ad orari strani!Sono una maldiviana doc!ahahah!
Sono molto preoccupata per questi resort che stanno aprendo!spuntano come funghi!non è una cosa positiva!Il mio sogno sarebbe quello di occuparmi personalmente di qualche resort.Tu hai notizie del nuovo Hilton aperto da poco?
Figurati, io ho ancora la muta che gira per casa... sono disordinata sì, ma mi fa allegria vederla.
E' da un po' che alle Maldive hanno intrapreso questa strada, km di overwater, lusso, ecc. speriamo che aprano come promesso anche qualche resort più naturale. Ma per questo ci sarà ovviamente da aspettare. Il nuovo HIlton non ha le caratteristiche che piacciono a me, ma sono cose soggettive.
Diverso il discorso per il general manager... in bocca al lupo! Poi però ci inviti tutti!!!

Claudia :P
Avatar utente
Halem
Utente Esperto
Messaggi: 926
Iscritto il: mar feb 22, 2005 12:36 pm
Contatta:

Re: Tornata!(ovviamente disperata di essere di nuovo qui!)

Messaggio da Halem »

Claudia...io invece giro "muta" per casa...con un malessere ed una nostalgia tremenda.Le Maldive non mi bastano mai!(forse mi dovrei sposare un maldiviano...ahahahah!).Dovrei starci un mese!ma non posso permettermelo!Per consolarmi sto già cercando la prossima meta!Un nuovo super extralusso ma con arredamento maldiviano aprirà(non so quando)è della catena Zitahli.Non quello appena aperto.Ti dirò che sono abbastanza stufa di andare a Male perchè credo che lì il tempo sia sempre brutto!idem a sud.Sull'aereo ho conosciuto i proprietari della Skorpion che mi hanno parlato molto bene del Coco Palm(quello nell'atollo di Baa).A me sinceramente la struttura sembra un pò vecchiotta!ma vedremo...Ora punto più su quelli rinnovati da poco.
Per ora iniziano i miei studi!(sulle maldive)...Non sono poi molti i resort rimasti in cui andrei.Stanno davvero rovinando tutto!troppa offerta e troppa competizione tra di loro.Cosa positiva che almeno abbassano un pò i prezzi.Altra novità è che Eurofly cambia il catering!perchè quello che hanno ora è davvero una schifezza!anche in business!
Ciao e alla prossima!di foto ahimè non ne ho fatte!con quei nuovoloni neri,non ce l'ho fatta!meglio dimenticarseli! :D
Avatar utente
Ghevèn
Utente Esperto
Messaggi: 8271
Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
Contatta:

Re: Tornata!(ovviamente disperata di essere di nuovo qui!)

Messaggio da Ghevèn »

Ciao Halem, pensa che a Velassaru (era un camping) i miei ci sono stati nel 1975... Chissà se con la dubaificazione in atto riusciremo ancora a vedere le Maldive cosí... :cry:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi