NEOS chi mi rilascia commeti

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Avatar utente
lucase
Messaggi: 105
Iscritto il: mer dic 08, 2004 9:25 am

NEOS chi mi rilascia commeti

Messaggio da lucase »

Quest'anno a differenza di altrei anni mi sono meosso per pronotare il mio viaggi alle maldive con un pò di ritado, ottobre anzichè luglio. Credevo che la crisi mi avrebbe aiutato e invece mi ritrovo con problemi sul volo. Io sinceramente sono abituato a volare emirates, e questi voli al momento sno full. Mi hanno proposto NEOS, chi mi aiuta a capire la qualità e l'afidabilità? grazie, LUca
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: NEOS chi mi rilascia commeti

Messaggio da Claudia&Dario »

Noi abbiamo volato sia con charter (anche neos) che con voli di linea (qatar e emirates) e non c'è paragone. Gli aerei di linea sono nettamente migliori e anche noi li preferiamo, l'unica vera nota negativa dei charter secondo me sono i ritardi o i voli addirittura cancellati come fa Eurofly. Per il resto sono aerei più scomodi di sicuro, ma tutto sommato ci si può adattare.

Ecco cosa scrive un amico del forum appena tornato con Neos
Volo: con la compagnia Neos, personale mediamente gentile ... spazio tra i sedili decente....se vado un’altra volta, devo trovare il modo di prendere un posto con lo spazio davanti in aereo (l’avevo chiesto agli accompagnatori locali, ma nn han fatto nulla....e dire che c’erano spesso coppie senza figli in quei posti) perchè ho problemi di circolazione alle gambe...l’ho anche chiesto ai check-in ma nisba.... vabbè, sono sopravvissuta! Almeno il pranzo dell’aereo era mangiabile!!!
Claudia :D
Smilla03
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 22, 2009 11:08 am

Re: NEOS chi mi rilascia commeti

Messaggio da Smilla03 »

Ciao,
io ho volato con neos per andare in grecia. Ci siamo trovati benissimo. Aerei ben tenuti, personale gentilissimo e servizio molto buono.
Non so però su lunghe tratte.
Io ho chiamato direttamente la Neos per avere notizie sui prezzi (vendono anche direttamente), ma li renderanno publbici i primi di novembre :D
Rispondi