Info su Resort

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
DarioCas

Info su Resort

Messaggio da DarioCas »

Ciao a tutti.

Vedo che avete una grande esperienze sulle Maldive.
Poichè stiamo valutando la possibilità di andare a Novemebre qualcuno di voi sa dirci se il periodo è "affidabile"?

Dobbiamo scegliere tra il resort "Ranveli" nell'Atollo di ARI Sud ed il Taj Coral Reef in Kaafu Atollo, qualcuno sa consigliarci?

Grazie a tutti
Obi Max
Messaggi: 6359
Iscritto il: lun ott 18, 2004 7:55 am
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Info su Resort

Messaggio da Obi Max »

Ciao DarioCas,
posso risponderti solo per il Taj Coral Reef (che tra l’altro si trova nell’atollo di Male Nord) anche se non ci sono ancora stato, parto il 6 dicembre.
Allora: si tratta di un’isola piccolissima (credo sia tra le più piccole tra quelle colonizzate dai TO), con pochi bungalow, circa 30 overwater (tra i più brutti che abbia mai visto) e circa 30 beach villas, io andrò in una beach villa; la spiaggia è molto piccola a detta di tutti, l’animazione è quasi assente, il cibo come gli alloggi dovrebbero essere di buona qualità. Credo sia l’ideale per chi cerca relax e privacy; i frequentatori sono in maggior parte giapponesi, ancora non riesco a trovare un italiano che parta nella mia stessa data…
Se cerchi animazione, vita di villaggio, attività sportive, ecc credo che tu debba cambiare destinazione (cerca un’isola più grande). Se parti per startene tranquillo potrebbe essere il posto giusto…
8) Se vuoi sapere altro … scrivi pure,
CIAO!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Rispondi