sono alla ricerca di notizie e aggiornamenti per Olhuveli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Dany

sono alla ricerca di notizie e aggiornamenti per Olhuveli

Messaggio da Dany »

Ci sarebbe la possibilità di avere notizie dell'isola di Olhuveli da chi c'è veramente stato.
Ho sentito in giro una storia di alghe.
Ciao Dany :oops:
patrizia

Messaggio da patrizia »

io parto x olhuveli il 22/11/04 chi ci è stato e mi ha scritto tramite questo sito, mi ha detto che le alghe ci sono sul lato del pontile dove il mare e + mosso, mentre dalla parte della laguna sono rarissime o non ci sono. una ragazza mi ha dato un resoconto dettagliato e me ne ha parlato bene x cibo pulizia mare snorkeling organizzazione. che dire io parto e vediamo un po ...comunque non sarà il nostro mare . se mi scrivi si giro e-mail di questa ragazza. mai email pds1969@libero.it
roberta70
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 18, 2004 2:03 pm
Località: Firenze

Re: sono alla ricerca di notizie e aggiornamenti per Olhuveli

Messaggio da roberta70 »

posso confermarti tutto..
Sono tornata da Olhuveli qualche settimana fa e le alghe sono solo su un lato dell'isola...
La laguna è stupenda...e se hai prenotato overwater o camera standard stai tranquilla....il mare davanti a te è una piscina limpidissima....
Per qualsiasi altra informazione possa servirti chiedi pure
Ciao
Roberta
Roberta
Ale
Messaggi: 103
Iscritto il: lun ott 18, 2004 3:38 pm
Località: Bologna

Messaggio da Ale »

Per Patrizia
oggi stesso sono andato in agenzia per prenotare 2 settimane in over water a Olhuveli,dal 29 Nov. o eventualmente dal 22 Nov ma mi hanno detto che il tour operator (Columbus) chiude i suoi rapporti con l'isola l'11 Dicembre,e che c'era solo posto nei bungalows? Tu che sistemazione hai scelto,bungalow o over water,ti hanno detto per caso questa cosa qui?
PATRIZIA

Messaggio da PATRIZIA »

PER ALE

NO IO NON SAPEVO NULLA MA HO PRENOTATO GIA DA FINE LUGLIO.CIAO
PATRIZIA

Messaggio da PATRIZIA »

roberta70,
PER FAVORE DIMMI TUTTO CIO' CHE SAI ANCHE SU DIVING ED ESCURSIONI (PREZZI, BELLEZZA, ECC..)..TI RINGRAZIO
manuela

Messaggio da manuela »

non riesco a trovare sul sito della columbus il nuovo catalogo per ohluveli con le quotazioni 2005. Qualcuno mi sa aiutare ?
grazie
Ospite

Messaggio da Ospite »

manuela, ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!1

SI DICE CHE DA DICEMBRE 2004 NON SIA PIU DI COLUMBUS. IL SITO E' WWW.VENTAGLIO.IT
Ale
Messaggi: 103
Iscritto il: lun ott 18, 2004 3:38 pm
Località: Bologna

Messaggio da Ale »

Il tour operator chiude con l'isola l'11 dicembre 2004
Cmq il link è questo
http://www.ventaglio.com/file_html/down ... ub_184.pdf
roberta70
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 18, 2004 2:03 pm
Località: Firenze

Messaggio da roberta70 »

PATRIZIA ha scritto:roberta70,
PER FAVORE DIMMI TUTTO CIO' CHE SAI ANCHE SU DIVING ED ESCURSIONI (PREZZI, BELLEZZA, ECC..)..TI RINGRAZIO
Ciao Patrizia
Olhuveli per me è stata la prima volta alle Maldive (spero di tornarci presto) quindi non ho paragoni di con altre isole da poter fare...
Come ho già detto in altri post la parte migliore dell'isola è quella dalla parte delle lingue di sabbia, dove sono gli overwater e le camere standard.
Non avevo mai fatto diving in vita mia...ma lì ho fatto anche quello: il prezzo per una immersione è di 100$ e gli istruttori sono fantastici.
Per quanto riguarda le altre escursioni ti consiglio vivamente l'isola dei pescatori, 25$, mentre ti sconsiglio l'isola deserta, dove trovi tutto tranne che un'isola deserta: un sacco di persone in escursione ed altrettanti rifiuti che alcuni incivili lasciano in giro...
Non fare nessun acquisto al resort: i prezzi sono 4 volte più alti che non all'isola dei pescatori.
Per il resto posso dirti che al mattino presto, soprattutto quando c'è bassa marea, puoi camminare per centinaia di metri in mezzo al mare ed ammirare un panorama a dir poco mozzafiato.
Cibo ottimo ed abbondante sia a colazione che a pranzo e cena.
Insomma....ci ho lasciato il cuore....se puoi portagli un saluto da parte mia :wink:
Spero di esserti stata d'aiuto
Se hai altre domande chiedi pure
Ciao
Roberta
Roberta
roberta70
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 18, 2004 2:03 pm
Località: Firenze

Messaggio da roberta70 »

manuela ha scritto:non riesco a trovare sul sito della columbus il nuovo catalogo per ohluveli con le quotazioni 2005. Qualcuno mi sa aiutare ?
grazie
per manuela
Da dicembre Ulhuveli non sarà più sotto Columbus ma bensì sotto Azemar
Roberta
Rispondi