Ultime notizie dalle Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

max.
Messaggi: 36
Iscritto il: mar gen 11, 2005 6:11 pm
Località: Provincia di VERONA

Hotelplan nell'atollo di Addu

Messaggio da max. »

Riporto quanto ho letto: " il nuovo Herathera Island Resort è un 4 stelle e sarà venduto da novembre in esclusiva da Hotelplan per il mercato italiano in formula all-inclusive. Situato a 10 minuti di barca dall'aeroporto di Gan.
Athuruga 2003
balestra titano
Messaggi: 86
Iscritto il: mer feb 08, 2006 6:57 pm
Località: san miniato

Messaggio da balestra titano »

Obi Max ha scritto:Si sta sfiorando la rissa per l’assegnazione del primo lotto di nuove isole turistiche. Alcuni “proprietari” hanno ricevuto oltre cento offerte al rialzo per la gestione dei resort che dovranno essere costruiti.
Mi hanno detto che stanno vendendo dei lotti per costruire almeno 5 resort a Suvadiva. Ne sai niente? Io spero tanto che il governo maldiviano ci ripensi! :cry: :shock:
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
SuvaDiva
Messaggi: 109
Iscritto il: gio feb 09, 2006 4:03 pm
Località: the sea

Messaggio da SuvaDiva »

no no ... 4 resorts solamente, ed una bella colatina di cemento .....

Povero atollo!!! :(
sonia79
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 10, 2010 2:22 pm

Re: Ultime notizie dalle Maldive

Messaggio da sonia79 »

consiglio cercasi,

salve a tutti, siamo marito e moglie e, per la prima volta, abbiamo deciso di andare alle maldive, visitando questo splendido sito abbiamo scartato alcune destinazioni che ci parevano bellissime, vorremmo veramente un consiglio spassionato per trovare la nostra destinazione che deve avere le seguenti caratteristiche.

Piccola isola, camera vista mare, ( no lusso ma bella struttura) reef spettacolare, massima tranquillità, spesa massima € 2.500,00 a testa.

Grazie mille per l'aiuto ci potete indicare le vostre isole preferite?
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Ultime notizie dalle Maldive

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Sonia
ognuno di noi ha le sue isole preferite. Io per esempio metto al primo posto la bellezza del reef facilmente raggiungibile, isola naturale senza barriere, buon diving e struttura alberghiera comoda e pulita.

Mi sembra che come gusti siamo vicine :D

Di isole ce ne sono tante e sembrerebbe facile consigliarne qualcuna, non è più così o perlomeno bisogna essere consapevoli dei pro ma anche dei contro. Non conosco il periodo in cui andreste, da giugno ad agosto cambiano molto i prezzi, ma dal budget mi sembra che si debba stare su isole di medio livello.

Noi ci siamo trovati molto bene a Eriyadu che ha tutto, ma la struttura è un po' vecchiotta. Adesso la vende anche Ventaglio, ma farei attenzione perché Ventaglio non ha una bella situazione finanziaria.

Thulhagiri è più bellina come struttura, ma ha una parte dell'isola con un po' di muretti. Il reef è molto bello, ma più lontano anche se sempre raggiungibile.

Angaga l'abbiamo vista solo di passaggio e sappiamo che i reef della zona sono belli. Dovrebbe avere le caratteristiche che cercate.

Un po' più costose ci sarebbero Vakarufalhi e Dhiggiri. La prima ha un ottimo reef, ma è appena stata ristrutturata e potrebbe non essere ancora tutto a regime e Dhiggiri ha solo ottimi commenti, ma i reef di quell'atollo sono meno colorati.

Spero di non averti scoraggiato, alla fine le Maldive sono comunque un sogno, ma è importante partire consapevoli per evitare di spendere migliaia di euro per un'isola che non ha le caratteristiche che promette.

Io comunque l'isola perfetta la sto ancora cercando e ti assicuro che continuare a cercare è la parte più bella :mrgreen:

Per qualsiasia cosa sono qui
Claudia :D
sonia79
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 10, 2010 2:22 pm

Re: Ultime notizie dalle Maldive

Messaggio da sonia79 »

Grazie Claudia, forse hai ragione tu il bello è proprio cercare la tua isola... ci affideremo un po' ai consigli di chi c'è già stato!
Vorremo solo evitare di spendere senza trovare una struttura adeguata, sapresti quali isole sono un po' da evitare?
Grazie per i consigli il periodo probabilmente sarà fine settembre.

Sonia
Morsi
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 20, 2010 3:19 pm

Re: Ultime notizie dalle Maldive

Messaggio da Morsi »

sonia79 ha scritto:Grazie Claudia, forse hai ragione tu il bello è proprio cercare la tua isola... ci affideremo un po' ai consigli di chi c'è già stato!
Vorremo solo evitare di spendere senza trovare una struttura adeguata, sapresti quali isole sono un po' da evitare?
Grazie per i consigli il periodo probabilmente sarà fine settembre.

Sonia
Ciao Sonia, io ci vado ad agosto in un TClub, a settembre non so se il tempo sarà favorevole, però l'agenzia viaggi dove vai di solito, ti potrà consigliare. Io come catalogo guarderei Hotelplann
Rispondi