Bambini in viaggio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

roberto00
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mag 13, 2011 9:31 am

Re: Bambini in viaggio

Messaggio da roberto00 »

Claudia&Dario ha scritto:Ciao Alessia,
capisco il problema, di figlie ne abbiamo 'solo' due e a volte non è stato semplice nemmeno per noi.
Dipende dal vostro budget, ma tieni presente che nelle isole di alto livello hanno le suite dove ci stareste comodamente.

Alimatha è un'isola molto attenta alle famiglie, potresti chiedere se hanno camere per 5 o comunicanti. So che il Kihaad ha camere comunicanti, anche il dhonveli, ma non è un'isola che consiglierei a tutti.

Oppure potreste prendere in considerazione una vacanza un po' diversa, ma che a noi è piaciuta tantissimo, soprattutto alle bimbe: Villa Stella. E' una guest house (l'unica riconosciuta ufficialmente dal Governo) che come strutture si può paragonare a un resort a 4 stelle, ma che è gestita da un italiano e da un maldiviano. Si trova su un'isola maldiviana, una delle più belle delle tante che abbiamo visto, voi avete a disposizione tutto il giorno un dhoni per spostarvi sull'isola deserta privata o per fare tutte le escursioni che volete. Si mangia in maniera superlativa e coi bambini sono fantastici...

Difficile riassumere in poche righe. puoi farti un'idea a questo link http://www.tuttomaldive.it/Crociera%20c ... turale.htm

Ciao
Claudia :D
Stupendoo!!!!!! Ma che periodo mi consigliate per andare alle Maldive con la mia ragazza?'Agosto è fattibile, o c'è troppa gente?? per quanto riguarda il tempo?? scusate per le troppe domande ma non sono mai stato alle Maldive è vorrei andarci troppo quest estateee!!!
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Bambini in viaggio

Messaggio da Claudia&Dario »

roberto00 ha scritto:Stupendoo!!!!!! Ma che periodo mi consigliate per andare alle Maldive con la mia ragazza?'Agosto è fattibile, o c'è troppa gente?? per quanto riguarda il tempo?? scusate per le troppe domande ma non sono mai stato alle Maldive è vorrei andarci troppo quest estateee!!!
In estate il tempo è variabile, puoi trovare sole e mare calmo, ma anche pioggia e mare mosso. Va molto a fortuna, ma molti italiani hanno le ferie solo in quel periodo e ci tornano comunque anno dopo anno.

Essendo un mese molto richiesto i prezzi delle isole sale abbastanza quindi se riusciste ad anticipare a luglio avreste un buon risparmio. Non aspettate troppo però perché siete già un po' in ritardo per prenotare.

Avete già in mente qualche isola in particolare?

Claudia :D
roberto00
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mag 13, 2011 9:31 am

Re: Bambini in viaggio

Messaggio da roberto00 »

Claudia&Dario ha scritto:
roberto00 ha scritto:Stupendoo!!!!!! Ma che periodo mi consigliate per andare alle Maldive con la mia ragazza?'Agosto è fattibile, o c'è troppa gente?? per quanto riguarda il tempo?? scusate per le troppe domande ma non sono mai stato alle Maldive è vorrei andarci troppo quest estateee!!!
In estate il tempo è variabile, puoi trovare sole e mare calmo, ma anche pioggia e mare mosso. Va molto a fortuna, ma molti italiani hanno le ferie solo in quel periodo e ci tornano comunque anno dopo anno.

Essendo un mese molto richiesto i prezzi delle isole sale abbastanza quindi se riusciste ad anticipare a luglio avreste un buon risparmio. Non aspettate troppo però perché siete già un po' in ritardo per prenotare.

Avete già in mente qualche isola in particolare?

Claudia :D
NULLAAAAAAAAAAAA!!! Mi daresti tu qualche dritta please???
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Bambini in viaggio

Messaggio da Claudia&Dario »

Dipende da cosa cercate e che budget avete. Un'isola ideale secondo me dovrebbe essere naturale, senza troppi muretti, con belle spiagge, reef vicino per poter fare snorkeling facilmente, ma anche un po' di laguna per godersi sole e caldo.

Ti faccio qualche nome tanto per prendere la mira:
C'è una piccola isola a Male Nord con un reef splendido e una struttura vecchiotta, ma in ordine che è Eriyadu.
Ad agosto potreste andare nell'atollo di Baa a vedere le mante, lì vicino ci sono Kihaad, Royal island e Reethi beach
Se volete un'isola di un livello più curato e con ottimo all inclusive potete prendere in considerazione Athuruga
Se volete animazione e isola tutta italiana c'è Alimatha
Se cercate le Maldive vere potete andare a Villa Stella che ha tutte le caratteristiche di un'ottima struttura, ma su un'isola di maldiviani. Avreste anche la barca a disposizione tutto il giorno per andare sull'isola deserta privata...

Queste sono solo alcune idee, dimmi tu cosa ti aspetti da questa vacanza
Claudia :D
roberto00
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mag 13, 2011 9:31 am

Re: Bambini in viaggio

Messaggio da roberto00 »

Claudia&Dario ha scritto:Dipende da cosa cercate e che budget avete. Un'isola ideale secondo me dovrebbe essere naturale, senza troppi muretti, con belle spiagge, reef vicino per poter fare snorkeling facilmente, ma anche un po' di laguna per godersi sole e caldo.

Ti faccio qualche nome tanto per prendere la mira:
C'è una piccola isola a Male Nord con un reef splendido e una struttura vecchiotta, ma in ordine che è Eriyadu.
Ad agosto potreste andare nell'atollo di Baa a vedere le mante, lì vicino ci sono Kihaad, Royal island e Reethi beach
Se volete un'isola di un livello più curato e con ottimo all inclusive potete prendere in considerazione Athuruga
Se volete animazione e isola tutta italiana c'è Alimatha
Se cercate le Maldive vere potete andare a Villa Stella che ha tutte le caratteristiche di un'ottima struttura, ma su un'isola di maldiviani. Avreste anche la barca a disposizione tutto il giorno per andare sull'isola deserta privata...

Queste sono solo alcune idee, dimmi tu cosa ti aspetti da questa vacanza
Claudia :D
Io quoterei l' ultima opzione cioè le vere Maldive... I prezzi sono alti??'Scusa se ti rompo...ma è la prima volta che faccio un viaggio alle Maldive.Grazie ancora per il tuo aiuto!!!
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Bambini in viaggio

Messaggio da Claudia&Dario »

Puoi trovare tutte le informazioni sul sito www.villastellamaldive.it
Da sempre trovo corretto consigliare solo strutture che abbiamo visitato personalmente o che conosciamo bene e in questo caso puoi andare sul sicuro sia come servizio sia come cucina.

Noi ci siamo stati diverse volte e vedrai che Max e Alì vi tratteranno come due della famiglia! Ah che nostalgia!!! Tra l'altro l'isola ha uno dei reef più belli che abbia visto.

I prezzi immagino siano nella media del periodo, ma ti conviene scrivergli per un preventivo. Digli pure che ti mandano Claudia&Dario :D
roberto00
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mag 13, 2011 9:31 am

Re: Bambini in viaggio

Messaggio da roberto00 »

Claudia&Dario ha scritto:Puoi trovare tutte le informazioni sul sito http://www.villastellamaldive.it maldive
Da sempre trovo corretto consigliare solo strutture che abbiamo visitato personalmente o che conosciamo bene e in questo caso puoi andare sul sicuro sia come servizio sia come cucina.

Noi ci siamo stati diverse volte e vedrai che Max e Alì vi tratteranno come due della famiglia! Ah che nostalgia!!! Tra l'altro l'isola ha uno dei reef più belli che abbia visto.

I prezzi immagino siano nella media del periodo, ma ti conviene scrivergli per un preventivo. Digli pure che ti mandano Claudia&Dario :D
Non so proprio come ringraziarti!!!!!!!!!!! Ti terrò aggiornata!!!! Grazie!!!
roberto00
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mag 13, 2011 9:31 am

Re: Bambini in viaggio

Messaggio da roberto00 »

Ciao ho trovato questo albergo... Mi sembra buono come prezzo...Che ne pensi??
http://www.pricescout24.it/confronta-ho ... 287007.htm

Aspetto notizie..
Thanx!!!!!!!!!!
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Bambini in viaggio

Messaggio da Claudia&Dario »

Fai attenzione alle isole in offerta. In questo caso l'isola è accanto a un aeroporto in costruzione. L'isola poi ha il reef molto lontano. Il prezzo che hai visto è per giugno e mi sembrava di aver capito che voleste andare in agosto.

Claudia :D
Rispondi